|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Joomla e installazione moduli
Ciao a tutti. Ho appena finito la maturità e voglio subito cimentarmi in questo famosissimo, contestatissimo, facilissimo ma non per me
![]() Invalid checksum for file " Caricamento component - Caricamento fallito Extract Error [ Continua ... ] Caricamento component - Caricamento fallito File installazione non trovato: [ Continua ... ] Lo so sono niubbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Primo aggiornamento: sono veramente niubbo
![]() Al posto di scegliere "carica e installa" bastava che sceglievo semplicemente "installa da cartella" Chiedo scusa per l'apertura di questo inutile 3d Grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Se ben ricordo, tutti gli add-on sono file zippati, quindi quando installi un modulo o una template o altro devi passargli il file zippato.
L'ipotesi che mi sono fatto è che c'e' stato un problema durante lo scaricamento del modulo, lo script di download php non ha funzionato e ti ha scaricato questo singolo file invece del programma. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.