|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Portafoglio
Devo cambiare portafoglio, e volevo qualcosa di bellino (magari senza costi esagerati...)...
Per ora son innamorato di questo Burberry: ![]() ... ma maremma maiala, 210$ ![]() Cosa mi consigliate? Cosa usate voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io uso un portafoglio in pelle Giancarlo Ricci , preso in un centro commerciale almeno 6-7 anni fa. ed e' ancora perfetto. pagato un cavolo come sempre.
ti consiglio ovviamente un gucci , in vera pelle di daino eschimese , fatto in italia , e tagliato cucito e colorato a mano uno ad uno da operai specializzati italiani ,anzi padani ! ovviamente dal costo non inferiore ai 200 euro , quindi 250 dollari almeno! ![]() Cpa[z[a[za
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
GVCCI OVVIAMENTE, CHE DOMANDE
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Poi deve piacermi, la qualità è secondaria... anche perchè su queste cose si paga il marchio e poco altro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non sono una grande appassionata di borse e portafogli, quindi ho tenuto fino all'anno scorso un portafogli nero con chiusura a velcro con Titti disegnato sopra che mi avevano regalato quando feci 15 anni... Infatti Titti era ormai diventato nero, si mimetizzava
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sara' che e' quasi sempre vuoto ![]() coapzpa
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() coapzpa
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
210 USD, ma che se lo mangino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sicuramente uno in pelle nero. Senza zip, senza strap, al limite il bottoncino per il portamonete.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ti consiglio questo
![]() ![]() E' fantastico. Non è in pelle e non ha il problema che la pelle lasci il colore su carte di credito, codice fiscale, ecc... Vale tutti i soldi che costa! Ultima modifica di doghy17 : 24-06-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Il mio l' ho comprato anni fa da un vucumprà
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Questo è il mio:
Perfetto, ce l'ho da diversi anni, ha resistito anche ad una caduta in moto nella tasca esterna dello zaino, e la "stellina" ha bucato la tela di nylon rimanendo indenne ![]() ![]() Ed ho il portaspicci abbinato ![]() LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Portaspicci abbinato? Non ha la taschina per le monete il portafogli ? Comunque i Montblanc mi sa che costano molto più di quel che vorrei spendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Ne ho uno molto poco serio, di Emily The Strange, pagato 29 euro...comunque ho intenzione di comprarmelo della kipling o della guess. Non perché sono di marca ma perché sono indistruttibili.
Comunque al mio ragazzo ne ho regalato uno di Balestra, a mio avviso elegantissimo. E' di pelle nera fuori e beige dentro.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
io l ho preso da poco, cmq con tutte le carte/tessere ke bisogna portarsi dietro la soluzione migliore è avere un portafogli senza portamonete (sennò diventa altro 40 cm) e avere un porta spicci dietro quando si pensa ke debba servire
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
io ho un portafoglio pirelli, nero, in pelle, 2 spazi per le carte, 8 "fessure" per le carte, più altre 4 spazi sotto alle "fessure"
niente portamonete (tasca rulez) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.