|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
[Eclipse] Progetti
ho da poco installato eclipse e ho ancora un po di file .java e .class vecchi, di quando usavo TextPad. come si fa ad importarli in Eclipse? cioè come li inserisco in un progetto? o si possono far partire anche se non fanno parte di un progetto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
.. ho risolto copiando il codice dal file .java, creando un nuovo file nel progetto ed incollando il codice (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Nel tuo progetto esiste un file che contenga un metodo main?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se quando mi chiede il main scrivo "bin.MyProg" (il file .class) mi esce questo
Codice:
java.lang.NoClassDefFoundError: bin/MyProg (wrong name: MyProg) at java.lang.ClassLoader.defineClass1(Native Method) at java.lang.ClassLoader.defineClass(ClassLoader.java:620) at java.security.SecureClassLoader.defineClass(SecureClassLoader.java:124) at java.net.URLClassLoader.defineClass(URLClassLoader.java:260) at java.net.URLClassLoader.access$000(URLClassLoader.java:56) at java.net.URLClassLoader$1.run(URLClassLoader.java:195) at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method) at java.net.URLClassLoader.findClass(URLClassLoader.java:188) at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:306) at sun.misc.Launcher$AppClassLoader.loadClass(Launcher.java:276) at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:251) at java.lang.ClassLoader.loadClassInternal(ClassLoader.java:319) Exception in thread "main" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.