|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[bo.mo.sped]hd da 80gb in poi solo IDE
come da oggetto ricerco questi HD in bologna e modena....me ne servirebbe uno il piu urgentemente possibile.
van bene tutte le marche....l'importante che siano IDE |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
ciao!
io ho un 80gb della hitachi, l'ho preso nuovo poco tempo fa e chiaramente non ha nessun bad cluster.ovviamente consegna a mano!30 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
io stasera vado all'irish anticipo !!! 30 euri...al momento non li ho...se me lo dai lo stesso...e ti fidi di me..stasera... risolviamo... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
oggi non riesco proprio perchè sono via fino a tarda sera, mi spiace!da domani non c'è problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@ ilcalmo:
perfetto, per me va bene 25 euro,però non so quando riesco a venire al casello di modena sud (sto preparando un esame).se non hai fretta forse sabato riuscirei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
io stasera vado all'irish il problema che in sto periodo non ho denari...accetteresti di essere pagato verso fine mese/primo di luglio?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
facciamo cosi:io te lo tengo, considero l'oggetto venduto a te però preferirei avere i soldi, non tanto perchè non mi fido, più che altro perchè a fine mese direi proprio di andare in vacanza e non saprei quando ci potremmo vedere per il pagamento. contattami tu quando pensi di riuscire a pagare così ti porto l'oggetto. ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.