|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/21660.html
L'etichetta esprime ottimismo sul futuro delle vendite dei brani privi di protezione, dopo un avvio piuttosto interessante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bene, aspettiamo gli atri e spero facciano presto che mi devo comprare un album di Elton John
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
penso che fosse prevedibile... il drm è una palla al piede per tutti
![]()
Corsair Carbide Series 678C | Corsair CMPSU-850AXEU | Asus ROG Strix X570-F Gaming | AMD Ryzen™ 9 3900XT | Corsair Hydro Series™ H100i | G.Skill TridentZ Neo 2x16Gb DDR4 3600 MHz | ASUS R9290X-DC2OC-4GB | SSD M.2 Samsung 980 PRO 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Vediamo se anche gli altri cominciano a muoversi verso una maggiore qualità audio, attualmente la scelta di iTunes Plus fa alquanto ridere.
Tra l'altro ultimamente la sezione Plus qui da non me non è nemmeno accessibile, dice che ci sono dei problemi di connessione, anche se ho provato sia a casa che al lavoro. Succede anche a voi?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Se avessero messo gli MP3 a 320 qualcuno avrebbe detto che è un formato obsoleto, se avessero messo i FLAC qualcuno avrebbe detto che occupavano troppo... Scommetto che qualcuno avrebbe avuto da ridire anche se avessero messo MP3+AAC+WAVE+FLAC+CDAUDIO a scelta, che diamine perché dover scegliere: DAMMELI TUTTI QUANTI NO?! Che mi combini Apple, che mi combini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
Bella strategia commerciale, prima ti vendono gli mp3 blindati ad un certo prezzo, quando gli utenti sono esasperati e saturi colgono l'attimo e ti rivendono lo stesso mp3 senza blndature, ma con un prezzo maggiore.... bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
io comunque per n album intero...
trovo +conveniente comprarlo su amazon o ebay o altri. alla fiie con 10 euro spese di sped incluse trovi quasi sempre quello che cerchi.
ottimo segnale per le majors spero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
beh se sono contenti loro, contenti tutti.
complimenti alla apple per aver dato la possibilità di aggiornare le tracce già acquistate. è stato un vero tocco di classe che compensa la figuraccia fatta con firefox alla presentazione di safari cio non toglie che per me il cd preso in negozio sia in molti casi la scelta più conveniente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
di iTunes Plus è ridicola, allora forse conveniva che specificassi meglio.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Quote:
Sembra una cosa comune in italia comunque, ma al supporto Apple mi hanno detto di controllare la mia connessione... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma la comprensione dell'italiano è diventato un optional? Quote:
Ecco, attualmente la scelta disponibile su iTunes Plus è, di fatto, ridicola, in quanto nemmeno tutto il catalogo di EMI è disponibile. Per i fanboy più accaniti specifico che l'aggettivo "ridicolo" è riferito alla parola "scelta" e non alle parole come "Apple", "Steve Jobs", "iPhone" o voi, quindi smettete pure di cercare i flame li dove non ci sono.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq interessante notare come iTunes Plus giapponese funziona senza alcun problema... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.