|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hosting File > 350Mb
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto perchè ho un'urgenza particolare di trovare un sito che mi permetta di caricare un file ISO image di 366Mb Ho cercato molto, ma non sono riuscito a trovare nulla che mi permetta di caricare file superiori ai 100Mb (se non a pagamento). L'unico che ho trovato è stato www.badongo.com ma mi suddivide il file in 4parti (100+100+100+66 Mb) e preferirei trovarne uno che non lo facesse. Spero che riusciate ad aiutarmi!! Grazie infinite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
uppo, affinchè qualcuno mi possa aiutare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prova xdrive.com non vorrei sbagliare ma mi sembra che non ponga limiti alla dimensione del file.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Brutte notizie
Mi registro tranquillamente.. Ma al momentto del login la pagina inizia a caricare all'infinito altre idee? Ultima modifica di OSCAR85 : 09-06-2007 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Fileho.com non pone limiti!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie mille!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.