|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Non posso estrarre file troppo grandi da un rar
Ciao ragazzi, ho il seguqnte problema che mi affligge e non capisco il motivo.
Mi sono creato un'immagine con WinRar che pesa circa 6Gb. L'ho portata nell'altro pc per estrarla e masterizzarla. Pero' quando la estraggo mi si blocca e mi dice: "Il disco e' pieno, spazio insufficiente su disco" Nel disco pero' sono presenti almeno 40gb. Altra cosa: se invece di estrarre l'immagine su questo PC, la estraggo nell'altro e trasferisco qui l'ISO, non mi dice che e' pieno e non mi da problemi. Ultima cosa: il disco e' uno solo con 2 partizioni, una formattata FAT32, l'altra NTFS. L'operazioni di estrazione e' fatta nella partizione NTFS. Che puo' essere???? ![]() ![]() ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si lo so, pero' ho specificato che l'operazione non la faccio nella partizione FAT32, ma in quella NTFS, quindi il problema non dovrebbe sussistere, o no?
o forse fa fede su che partizione e' installato il sistema operativo (che e' installato nella partizione FAT32)
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
winrar crea un file temporaneo su C, quindi se C è in fat32 ti da quel problema.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho cambiato le impostazioni di winrar, magari domani riesco a fare un test, e vi fo sapere. Grazie mille intanto edit: perfetto ragazzi, problema risolto, thx much (ero convinto creasse il temp della partizione in cui facevo l'estrazione..invece no ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 19-06-2007 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.