|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
[Ps3] E' probabile che anche il PSN avrà un suo prezzo
Rubo il mestiere a qualcun'altro (non dico chi
![]() Qui!! ![]() Vi prego di evitare CW e di postare commenti costruttivi e relativi al topic, Grazie. fonte: console-tribe.com, sezione PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
dipende da cosa di dovrà pagare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
"la PS£ avrà il network GRATUITO !!! "
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se è per contentuti aggiuntivi ok, se è per giocare online allora proprio non ci siamo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Penso che si riferisca ai bonus dei videogiochi.
Lo spero. Ultima modifica di 4EVEREPS3 : 18-06-2007 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per quel che puo' contare, sono solo supposizioni.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Dipende da quanto($) e come(qualità)...se riusciranno a creare un live come quello su xbox ad un prezzo concorrenziale ben venga.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() e poi io attualmente gioco sia sul live che sul ps network e devo dire che il network sony va già benone anche senza pagarlo
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() certo che se fanno pagare il PSN devono essere proprio matti.. se la son menata tanto con "sarà gratis", poi aspettano di avere 5-6mln di utenti e ZAC.. se volete l'online pagate.. mica fessi nè.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Paris
|
sarebbe davvero una vergogna e a quel punto personalmente sceglierei dove giocare (se su Xbox 360 o su PS3) perchè altrimenti spenderei troppo.
Imho sarebbe vergognoso, perchè dopo tante belle parole e vanterie varie, cambiare tutto sarebbe davvero ridicolo ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
All' inizio quando si parlava di Home mi ricordo di aver letto da qualche parte che le personalizzazioni dell' ambiente, mobili ect avrebbero avuto un costo e forse si acquistano da psn questi abbellimenti.
Sicuramente non si può avere tutto gratis ma l' importante è poter giocare online gratis senza lag.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
Ultima modifica di SilverLizard : 19-06-2007 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anzitutto vorrei ringraziare yngwie74 per aver postato la notizia e non aver messo solo il link perchè io e tanti altri abbiamo il network bloccato e non possiamo vedere i link, sarebbe bello se diventasse una consuetudine.
Poi pensavo che spero che l'online di base sia gratis, poichè sinceramente al giorno d'oggi avere più di una console è abbastanza comune, ma dover pagare motli abbonamenti di certo non è popolare. Per esempio io che ho 360 e pago saltuariamente il live potrei vagliare l'acquisto di Ps3, ma se per giocare online devo pagare un altro abbonamento lascio stare...
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ovvio che è una MIA opinione..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
C'è da dire che se divenisse a pagamento, potrei decidere se fare Live o Home ... di sicuro sarà difficile che li faccia tutti e due (o magari invece di farlo annuale lo farei mensile o trimestrale), anche perchè se gioco a PS3 online non gioco con la 360 e viceversa.
questo cmq, senza avere ancora ps3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
Cmq vorrei sapere da chi li ha già provati sinora, cosa ha in + il live rispetto al PSN??? (oltre al costo naturalmente)
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.