Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 20:18   #1
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
[Ps3] E' probabile che anche il PSN avrà un suo prezzo

Rubo il mestiere a qualcun'altro (non dico chi ) e posto una notizia che se si rivelerà vera non sarà molto piacevole per i possessori di PS3. Ma ecco l'articolo:

Qui!!

Vi prego di evitare CW e di postare commenti costruttivi e relativi al topic, Grazie.

fonte: console-tribe.com, sezione PS3
SilverLizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 20:40   #2
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
dipende da cosa di dovrà pagare...
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 20:43   #3
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
"la PS£ avrà il network GRATUITO !!! "
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 20:46   #4
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

se è per contentuti aggiuntivi ok, se è per giocare online allora proprio non ci siamo...
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 21:04   #5
4EVEREPS3
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Penso che si riferisca ai bonus dei videogiochi.
Lo spero.

Ultima modifica di 4EVEREPS3 : 18-06-2007 alle 21:06.
4EVEREPS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 23:47   #6
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Are paid subscriptions a possibility for the Playstation Network?

Eric Lempel recently spoke to Geoff Keighley regarding the current FREE status of the Playstation Network and stated that '"in time anything can change". Lempel also touched upon the work in progress achievements system and chat across games. Could Sony be working hard on vastly improving their network and then begin to start charging for a complete service as Microsoft do with Live?

Paying for a subscription would certainly seem to be a possibility, especially as the long-rumored feature upgrades come filing into the PlayStation Network. When speaking with Geoff Keighley on the latest edition of Gametrailers' Bonus Round, Eric Lempel spoke about the PlayStation Network's current free service and that, "in time, anything can change." Comparing the PlayStation Network to Microsoft's Xbox Live service, Lempel, Sony's director of Network Operations reconfirmed "we're working on an achievements system," describing its inclusion as "an important feature." Voice-chat across all games is also something (thankfully) that Mr. Lempel touched base on, saying "talking across games ... definitely builds momentum for games and actually migrate(s) users to other games and keeps you in touch with your gaming community."
Fonte maxconsole.net

Per quel che puo' contare, sono solo supposizioni.
Old 19-06-2007, 00:45   #7
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Dipende da quanto($) e come(qualità)...se riusciranno a creare un live come quello su xbox ad un prezzo concorrenziale ben venga.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 05:53   #8
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Dipende da quanto($) e come(qualità)...se riusciranno a creare un live come quello su xbox ad un prezzo concorrenziale ben venga.

QUOTO

se pagare un minimo (come già faccio con il live) vuol dire migliorare il servizio ben venga
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 07:34   #9
4EVEREPS3
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
QUOTO

se pagare un minimo (come già faccio con il live) vuol dire migliorare il servizio ben venga
Spero che cambino idea io Home lo voglio gratis
4EVEREPS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 10:03   #10
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
QUOTO

un minimo? 60 euro l'anno non mi sembrano tanto minimo
e poi io attualmente gioco sia sul live che sul ps network e devo dire che il network sony va già benone anche senza pagarlo
Old 19-06-2007, 10:14   #11
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
e poi io attualmente gioco sia sul live che sul ps network e devo dire che il network sony va già benone anche senza pagarlo
cmq se uno si sbatte un pò e cerca, trova gli abbonamenti annuali a 18/20€..
certo che se fanno pagare il PSN devono essere proprio matti..
se la son menata tanto con "sarà gratis", poi aspettano di avere 5-6mln di utenti e ZAC.. se volete l'online pagate..

mica fessi nè..
Old 19-06-2007, 10:21   #12
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
sarebbe davvero una vergogna e a quel punto personalmente sceglierei dove giocare (se su Xbox 360 o su PS3) perchè altrimenti spenderei troppo.

Imho sarebbe vergognoso, perchè dopo tante belle parole e vanterie varie, cambiare tutto sarebbe davvero ridicolo
Old 19-06-2007, 10:25   #13
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Si poi nel mondo pc giocare online NONS S'È MAI PAGATO eppure funziona perfettamente (meglio di XBL). Io lo pago perchè o così o mi attacco ma non mi va tanto giu
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 10:48   #14
Mrf
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
All' inizio quando si parlava di Home mi ricordo di aver letto da qualche parte che le personalizzazioni dell' ambiente, mobili ect avrebbero avuto un costo e forse si acquistano da psn questi abbellimenti.

Sicuramente non si può avere tutto gratis ma l' importante è poter giocare online gratis senza lag.
Old 19-06-2007, 11:05   #15
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Quote:
Originariamente inviato da Mrf Guarda i messaggi
All' inizio quando si parlava di Home mi ricordo di aver letto da qualche parte che le personalizzazioni dell' ambiente, mobili ect avrebbero avuto un costo e forse si acquistano da psn questi abbellimenti.

Sicuramente non si può avere tutto gratis ma l' importante è poter giocare online gratis senza lag.
Ma secondo me sarà una cosa così. Come Home appunto, praticamente l'utente avrà il servizio ancora gratuito, ma se vuole gli extra li paga, com'è giusto che sia. Stessa cosa accadrà per altre applicazioni. Poi ricordiamoci che non ha detto "PSN sarà a pagamento", lui si è soffermato su delle aggiunte e novità, probabilmente quelle le faranno pagare. O forse no... per ora sono solo supposizioni. Però se il PSN in sè diventerà a pagamento (che ripeto, escludo...) deve aver ealmeno un livello di qualità almeno pari al Live. Allora sarebbero soldi spesi bene. Ovviamente se la somma è accettabile, tenendo conto di quanto fanno pagare la console (tipo 40 euro annuali a me starebbe anche bene, se il servizio è buono/ottimo, come mi stanno bene i 60 che pago per l'ottimo Live). E un'altra cosa che mi ricordo, visto che seguivo le notizie su Home, in visione di un futuro acquisto di ps3: nella comunità virtuale Sony darà l'accesso a terzi, con pubblicità anche, se non ricordo male. In tal modo sarebbero pagati da questi eventuali "sponsor". Magari faranno una cosa simile anche per il resto, fatto sta che non sarebbe molto simpatico vedersi girare i banner sulla console... >_<

Ultima modifica di SilverLizard : 19-06-2007 alle 11:07.
SilverLizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 11:11   #16
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Anzitutto vorrei ringraziare yngwie74 per aver postato la notizia e non aver messo solo il link perchè io e tanti altri abbiamo il network bloccato e non possiamo vedere i link, sarebbe bello se diventasse una consuetudine.

Poi pensavo che spero che l'online di base sia gratis, poichè sinceramente al giorno d'oggi avere più di una console è abbastanza comune, ma dover pagare motli abbonamenti di certo non è popolare.
Per esempio io che ho 360 e pago saltuariamente il live potrei vagliare l'acquisto di Ps3, ma se per giocare online devo pagare un altro abbonamento lascio stare...
Old 19-06-2007, 13:08   #17
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
non mi sembra il topic x aprire una discussione del genere....... ripeto x la 1000 volta che preferisco pagare che avere un servizio MONCO come quello che oggi offre sony....

ovvio che è una MIA opinione.....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 13:16   #18
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
C'è da dire che se divenisse a pagamento, potrei decidere se fare Live o Home ... di sicuro sarà difficile che li faccia tutti e due (o magari invece di farlo annuale lo farei mensile o trimestrale), anche perchè se gioco a PS3 online non gioco con la 360 e viceversa.

questo cmq, senza avere ancora ps3 ... vuol dire che per adesso mi siedo e guardo
Old 19-06-2007, 14:53   #19
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
Anzitutto vorrei ringraziare yngwie74 per aver postato la notizia e non aver messo solo il link perchè io e tanti altri abbiamo il network bloccato e non possiamo vedere i link, sarebbe bello se diventasse una consuetudine.
...
purtroppo anch'io sono "bloccato" quindi sarebbe una buona abitudine!

Cmq vorrei sapere da chi li ha già provati sinora,
cosa ha in + il live rispetto al PSN??? (oltre al costo naturalmente)

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 15:00   #20
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
60 euro per un abbonamento sono troppi se ti sbatti lo trovi alla meta esatta
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian