|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Aiuto portatile hp zt3000
Ciao a tutti.
Ho un problema con il suddetto portatile. In pratica non parte, lo schermo resta nero, emette due beep a distanza di un secondo (o poco meno) e poi basta. Ho già provato a rimuovere la batteria ma niente. Penso possa essere la ram o la scheda video dato che la motherboard "sembra" rispondere. Qualcuno a qualche consiglio? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
potrebbe essere dovuto ad uno dei pricipali difetti di questo portatile, cioè alla scheda video, o più precisamente alla connessione della scheda all'LCD che risulta rompersi molto facilmente. Un trucchetto temporaneo consiste nel premere contemporaneamente e con decisione i tasti 6,7 e Y. La scheda video infatti è posizionata sotto di essi, e in questo modo si aiuta un po' a fissare meglio la connessione. Purtroppo, se lo mandi in assistenza ti sostituisco tutto e ti chiedono 400 euro. Puoi trovare una discussione interessante a riguardo qui:
http://x1000.kylefarnung.com/index.php/topic,60.0.html Purtroppo ho lo stesso portatile, e da qualche giorno ho lo stesso problema... peccato, dopo quasi 4 anni di onorato servizio per me è arrivata l'ora di cambiarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.