|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Help me!!Non riesco piu a entrare in msn!!chi mi aiuta?
Da due giorni non riesco piu a entrare in msn e inoltre i cookies vengono cancellati automaticamente e in siti come ebay mi esce il messaggio che il certificato è scaduto..Nessun virus sul mio pc ne spyware.Qualcuno sa come posso fare fronte a sto problema?devo modificare qualcosa nella mia pagina di explorer o nella connessione??l'errore che mi esce con messenger è questo:codice errore 80048820 codice errore esteso 80048412, è LA PRIMA VOLTA che questo mi accade con messenger....Se qualcuno puo aiutarmi magari!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
è un pò di giorni che questi problemi vengono riscontrati anche da altre persone.
una domanda: che provider usi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Libero...dici sia per quello?grazie e ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
uhm no, ho parecchi conoscenti con libero e a loro msn funziona perfettamente.
ti ho fatto quella domanda perchè questo problema lo riscontravo in molti miei amici con Tele2 Comunque non so dirti, recentemente su punto informatico hanno pubblicato un articolo con un piccolo software per "riparare" i problemi più comuni di messenger: fatti un giro là sopra e scaricatelo, poi fammi sapere
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
modifica l'MTU:
portalo da 1500 a 1400!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

|