|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
i videogiochi e le ragazze
Uno studio americano ha rilevato che i gruppi sociali che fanno meno sesso con le ragazze sono quelli dei videogiocatori
subito dopo i programmatori e prima dei gestori dei siti web praticamente tutti coloro che stanno a lungo a contatto con dispositivi elettronici pare abbassino l' attrattivita' nei confonti delle ragazze Ma sara' vero ? Qual e' la vostra esperienza? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' vero
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se i dispositivi elettronici li usi per smanettarti...sara' vero.
Fortunatamente io sono un tradizionalista....
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Che secondo me dovreste iniziare a preoccuparvi quando preferite passare la serata a videogiocare piuttosto che uscire con i vostri amici o con la donna.
Nerdizzarsi vuol dire perdere il contatto con la realta'. Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
beh ci sono tanti bacchettoni/passoloni che si bloccano a passare giornate e nottate intere al computer perdendo il contatto con la realtà...
DIciamo che il 90% di questi sono quelli che si bloccano sui giochi di ruolo on line trasferendo la loro vita li. è anche vero che ho constatato che è difficile trovare un BEL RAGAZZO di successo che fa praticamente solo questo nella vita... gran parte di questi sono ragazzini frustrati che passano le giornate così! OVVIAMENTE NON STO GENERALIZZANDO quindi chi qui del forum gioca ininterrottamente non se la deve prendere, io faccio alcuni esempi di persone che conoscevo... Ad esempio quando si organizzava di andare a casa delle ragazze, magari a dormire li o feste o discoteca, loro se ne stavano li come le statue a clikkare, SOLI ED ISOLATI... CMQ ribadisco che per me è il contrario, non è il computer a far trombare meno, sono alcune di queste persone che sono già frustrate dalla vita e magari sono anche timidi e non di bell'aspetto che si bloccano sui computer perchè nella vita reale non sanno come comportarsi ![]() IO stesso gioco al computer ma non più di un'oretta al giorno dopo pranzo, poi spengo e mi dedico alla mia vita... pur giocando ai videogames me ne sono fatte di trombate e sono anche fidanzato da anni... sta a dimostrare che non è il computer il problema... è la mente di alcuni! CMQ sarebbe una discussione da piazzetta... SECONDO ME!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() Ultima modifica di @Crikkkk-19 : 16-06-2007 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se sei brutto e sfigato puoi uscire quanto vuoi, ma rimorchierai sempre meno di uno carino che passa le serate al pc
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: CB+CH
|
Secondo me i videogiocatori che non trombano sono quelli che hanno regalato alla Tipa un joystick con vibrazione...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Se uno preferisce stare dentro casa a giocare anzichè uscire....è anche giusto che non trombi...ce ne di più per noi che usciamo e le andiamo a cercare
![]()
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
Non necessariamente ![]() Se passo tutto il giorno a studiare la sera sono assai stanco e la voglia di uscire è pari a 0, quindi si, per rilassarmi preferisco sbracarmi sul divano a guardare un pò di TV oppure farmi una partitina a qualcosa ![]() Ovviamente mi chiedono di uscire sempre quando il giorno dopo devo alzarmi presto a studiare -____-' (ok... ho praticamente sempre da studiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non credo sia vero per tutti, nel mio caso è verissimo, ma conosco persone che stanno molto attaccati ai pc (e sono programmatori) e piacciono ugualmente
![]() Poi guardando nello specifico, io gioco tantissimo e sto attaccato tantissime ore al pc, non sono assolutamente fortunato con le ragazze in effetti...però sono fidanzato con una che chiunque (o la maggioranza) riterrebbe "gnocca" ed è pure bisessuale. Quindi qualche fortuna ce l'ho anch'io ![]() Quindi continuo a dire "dipende", non penso si possa generalizzare.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Penso che questo sia un discorso piuttosto complesso, magari qui dentro c'è qualche psicologo che ci illumina
![]() Quote:
![]() In ogni caso concordo sullo "sfigate" ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quoto
![]() Quelle che la pensano diversamente purtroppo sono generalmente a loro volta orribili ![]() Ciao
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
ma de che... meglio che non mi metto a raccontare... lavoro pure 13 ore al giorno, sono un sistemista di rete, in viaggio uso la psp pure in metropolitana, iPod a manetta però quando vedi qualche figa per strada non c'è codice che tenga...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.