Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2007, 03:01   #1
ziobleed
Bannato

Iscritto dal: May 2003
i videogiochi e le ragazze

Uno studio americano ha rilevato che i gruppi sociali che fanno meno sesso con le ragazze sono quelli dei videogiocatori
subito dopo i programmatori e prima dei gestori dei siti web
praticamente tutti coloro che stanno a lungo a contatto con dispositivi elettronici pare abbassino l' attrattivita' nei confonti delle ragazze

Ma sara' vero ?

Qual e' la vostra esperienza?
ziobleed è offline  
Old 16-06-2007, 03:14   #2
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
E' vero
Old 16-06-2007, 08:23   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se i dispositivi elettronici li usi per smanettarti...sara' vero.
Fortunatamente io sono un tradizionalista....

[?] è offline  
Old 16-06-2007, 08:27   #4
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ziobleed Guarda i messaggi
Che secondo me dovreste iniziare a preoccuparvi quando preferite passare la serata a videogiocare piuttosto che uscire con i vostri amici o con la donna.
Nerdizzarsi vuol dire perdere il contatto con la realta'.

Quote:
Fortunatamente io sono un tradizionalista....
Siamo in due.
Old 16-06-2007, 08:49   #5
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
beh ci sono tanti bacchettoni/passoloni che si bloccano a passare giornate e nottate intere al computer perdendo il contatto con la realtà...
DIciamo che il 90% di questi sono quelli che si bloccano sui giochi di ruolo on line trasferendo la loro vita li.
è anche vero che ho constatato che è difficile trovare un BEL RAGAZZO di successo che fa praticamente solo questo nella vita... gran parte di questi sono ragazzini frustrati che passano le giornate così!
OVVIAMENTE NON STO GENERALIZZANDO quindi chi qui del forum gioca ininterrottamente non se la deve prendere, io faccio alcuni esempi di persone che conoscevo...
Ad esempio quando si organizzava di andare a casa delle ragazze, magari a dormire li o feste o discoteca, loro se ne stavano li come le statue a clikkare, SOLI ED ISOLATI...

CMQ ribadisco che per me è il contrario, non è il computer a far trombare meno, sono alcune di queste persone che sono già frustrate dalla vita e magari sono anche timidi e non di bell'aspetto che si bloccano sui computer perchè nella vita reale non sanno come comportarsi

IO stesso gioco al computer ma non più di un'oretta al giorno dopo pranzo, poi spengo e mi dedico alla mia vita... pur giocando ai videogames me ne sono fatte di trombate e sono anche fidanzato da anni... sta a dimostrare che non è il computer il problema... è la mente di alcuni!

CMQ sarebbe una discussione da piazzetta... SECONDO ME!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL

Ultima modifica di @Crikkkk-19 : 16-06-2007 alle 08:55.
@Crikkkk-19 è offline  
Old 16-06-2007, 09:28   #6
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
Sn una ragazza e posso assicurare che non è vero

SONO UNA DONNA!! Facebook
D0LcEZzAa è offline  
Old 16-06-2007, 09:43   #7
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
se sei brutto e sfigato puoi uscire quanto vuoi, ma rimorchierai sempre meno di uno carino che passa le serate al pc
jacopastorius è offline  
Old 16-06-2007, 09:56   #8
Celsior
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19 Guarda i messaggi
beh ci sono tanti bacchettoni/passoloni che si bloccano a passare giornate e nottate intere al computer perdendo il contatto con la realtà...
DIciamo che il 90% di questi sono quelli che si bloccano sui giochi di ruolo on line trasferendo la loro vita li.
è anche vero che ho constatato che è difficile trovare un BEL RAGAZZO di successo che fa praticamente solo questo nella vita... gran parte di questi sono ragazzini frustrati che passano le giornate così!
OVVIAMENTE NON STO GENERALIZZANDO quindi chi qui del forum gioca ininterrottamente non se la deve prendere, io faccio alcuni esempi di persone che conoscevo...
Ad esempio quando si organizzava di andare a casa delle ragazze, magari a dormire li o feste o discoteca, loro se ne stavano li come le statue a clikkare, SOLI ED ISOLATI...

CMQ ribadisco che per me è il contrario, non è il computer a far trombare meno, sono alcune di queste persone che sono già frustrate dalla vita e magari sono anche timidi e non di bell'aspetto che si bloccano sui computer perchè nella vita reale non sanno come comportarsi

IO stesso gioco al computer ma non più di un'oretta al giorno dopo pranzo, poi spengo e mi dedico alla mia vita... pur giocando ai videogames me ne sono fatte di trombate e sono anche fidanzato da anni... sta a dimostrare che non è il computer il problema... è la mente di alcuni!

CMQ sarebbe una discussione da piazzetta... SECONDO ME!
IO STO ORE E ORE DAVANTI ALLA PLAYSTATION PERò NON HO DI QUESTI PROBLEMI.
Celsior è offline  
Old 16-06-2007, 10:16   #9
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
se sei brutto e sfigato puoi uscire quanto vuoi, ma rimorchierai sempre meno di uno carino che passa le serate al pc
E' vero, ma nel 90% dei casi rimorchierai sfigate che badano solo al fisico.

[?] è offline  
Old 16-06-2007, 10:18   #10
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ovvero, per la mia esperienza quasi tutte le donne
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 16-06-2007, 10:27   #11
rasputinctf
Member

L'Avatar di rasputinctf

Iscritto dal: Jan 2007
Città: CB+CH
Secondo me i videogiocatori che non trombano sono quelli che hanno regalato alla Tipa un joystick con vibrazione...
rasputinctf è offline  
Old 16-06-2007, 10:50   #12
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Se uno preferisce stare dentro casa a giocare anzichè uscire....è anche giusto che non trombi...ce ne di più per noi che usciamo e le andiamo a cercare
Denny A è offline  
Old 16-06-2007, 10:54   #13
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Uno studio americano ha rilevato che i gruppi sociali che fanno meno sesso con le ragazze sono quelli dei videogiocatori
praticamente tutti coloro che stanno a lungo a contatto con dispositivi elettronici pare abbassino l' attrattivita' nei confonti delle ragazze

Ma sara' vero ?

Certo che gli americani stanno avanti!!
R4iDei è offline  
Old 16-06-2007, 11:57   #14
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Che secondo me dovreste iniziare a preoccuparvi quando preferite passare la serata a videogiocare piuttosto che uscire con i vostri amici o con la donna.
Nerdizzarsi vuol dire perdere il contatto con la realta'.

Non necessariamente

Se passo tutto il giorno a studiare la sera sono assai stanco e la voglia di uscire è pari a 0, quindi si, per rilassarmi preferisco sbracarmi sul divano a guardare un pò di TV oppure farmi una partitina a qualcosa

Ovviamente mi chiedono di uscire sempre quando il giorno dopo devo alzarmi presto a studiare -____-' (ok... ho praticamente sempre da studiare ).
aldarev è offline  
Old 16-06-2007, 12:02   #15
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Non credo sia vero per tutti, nel mio caso è verissimo, ma conosco persone che stanno molto attaccati ai pc (e sono programmatori) e piacciono ugualmente quindi come al solito la risposta è "dipende".
Poi guardando nello specifico, io gioco tantissimo e sto attaccato tantissime ore al pc, non sono assolutamente fortunato con le ragazze in effetti...però sono fidanzato con una che chiunque (o la maggioranza) riterrebbe "gnocca" ed è pure bisessuale. Quindi qualche fortuna ce l'ho anch'io
Quindi continuo a dire "dipende", non penso si possa generalizzare.
Old 16-06-2007, 12:03   #16
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Certo che gli americani stanno avanti!!
BTinside è offline  
Old 16-06-2007, 12:05   #17
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Penso che questo sia un discorso piuttosto complesso, magari qui dentro c'è qualche psicologo che ci illumina

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Però sono molto meglio quelle che guardano il fisico che quelle che guardano i soldi. Se la prima cosa, almeno a livello superficiale, è quasi naturale, la seconda è veramente da far ribrezzo

In ogni caso concordo sullo "sfigate"
Old 16-06-2007, 12:13   #18
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Quoto

Quelle che la pensano diversamente purtroppo sono generalmente a loro volta orribili (fortunatamente ogni tanto ci sono le eccezioni)

Ciao
Old 16-06-2007, 12:20   #19
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:

Ma sara' vero ?

ma de che... meglio che non mi metto a raccontare...
lavoro pure 13 ore al giorno, sono un sistemista di rete, in viaggio uso la psp pure in metropolitana, iPod a manetta però quando vedi qualche figa per strada non c'è codice che tenga...
Old 16-06-2007, 12:25   #20
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
ma de che... meglio che non mi metto a raccontare...
lavoro pure 13 ore al giorno, sono un sistemista di rete, in viaggio uso la psp pure in metropolitana, iPod a manetta però quando vedi qualche figa per strada non c'è codice che tenga...
Hai dimenticato di segnalare che hai studiato a Oxford

[?] è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian