|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
TEch demo id Software next gen!
è in corso il WWDC07 di Apple, Carmack è sul palco e sta presentando per la prima volta il nuovo motore next gen di id Software, per il momento si sa solo questo
10:15 am we'll demo more at e3 10:15 am unlimited ability to manipulate textures on object with little to no performance hit 10:15 am build game first, then throw artists at it 10:15 am Huge level of flex to change things in building a game 10:14 am insanely detailed world covered in unique textures. 20 GB of texture covering the track. 10:13 am We've been working in secrecy on next gen tech - this is the first time we've shown it e shot! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12800
|
Rimaniamo in attesa: OpenGL o Direct3D ?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
|
interessato pure io...
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
|
Bah, vedremo quanto arriverà lontano la tecnologia Gigatexture
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6981
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24010
|
Aspetto un filmato.
Nonostante imho i giochi Id non siano il max. del gameplay... JK è un vero genio nel progettare engine grafici.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
|
Interessante ma cosa si è visto? Immagini fisse o in movimento?
C'è qualche video (che magari non richieda QT per essere visualizzato)? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
Ma qualcosa di più grande non esiste? Le immagini sono dei francobollo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 193
|
__________________
http://www.doomitalia.com |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2017
|
Quote:
__________________
PSN Gamertag: space81_ita Nintendo Network ID: space81_ita |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4386
|
Ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=HvuTtrkVtns mah... bello eh... pero'... e' cambiata la storia da Doom3... non c'e' qui quell'aura di stupore, almeno per me. Comunque, un altro motore e' sempre il benvenuto. Attendiamo l'E3. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Quote:
Comunque ciò è abbastanza normale, al giorno d'oggi la concorrenza è molto agguerrita sul mercato dei motori grafici, non è più come una volta quando lo step fra una tecnologia e l'altra arrivava solo per mano di Epic o ID.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: VTM Bloodlines 2
Messaggi: 4111
|
Stesso video ma qualità migliore qui
__________________
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24010
|
Notevole, niente da dire, ma per molti versi non mi sembra lontano dal Doom 3 engine.
Probabilmente il maggior pregio di questo engine (e della tecnologia megatexture) è che finalmente riuscirà a renderizzare ambienti vasti, vera grossa pecca del precedente motore. Da quel poco che visto però... ritengo l' Unreal engine 3.0 superiore. L' effetto stupore è svanito dopo il 2004, periodo irripetibile per gli FPS, con le uscite clamorose di Far cry, Doom 3 e Half life 2.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
|
Più che altro finalmente creeranno un motore grafico in grado di gestire vasti spazi,l'aumento di dettaglio c'è ma niente di miracoloso
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
|
ho guardato il video ma il Cry Engine 2 e L'Unreal Engine 3 personalmente li ritengo nettamente superiori.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9606
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12800
|
Quote:
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
|
leggendo l'articolo qui su hwup, si capisce che il demo sia stato fatto girare su un mac, e quindi niente directx... la conseguenza e' che al 99% sia opengl (o opengl e directx), visto che non credo si siano inventati una libreria nuova + driver che la supportano
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.






















