|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Installazione XP Pro insieme a Vista
ciao a tutti,
ho un piccolo problemino...sto provando ad usare la funzione cerca ma è out al momento Da ieri ho il nuovo portatile, bella macchina toshiba (a100-749) con cpu dual core, ecc che però contiene al suo interno Windows Vista Home premium. L'hard disk è da 120 gb divisi in due partizioni da 55 gb, di cui una, è totalmente vuota. visto che Autocad 2007 crea problemi con Vista (si blocca e va in crash) avevo pensato di installare XP professional nella seconda partizione, per usare autocad. All'avvio poi si può scegliere il s.o. su cui lavorare E' fattibile questa cosa ?? grazie in anticipo a chi mi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
certo che si puo... butta un cd di xp e quando ti chiede la partizione installa in quella vuota e il gioco e fatto... all'avvio ti chiedera con quale sistema partire.....
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.