|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Windows 2003 riparte se il server è diverso?
Ciao a tutti
ho un dubbio. Ho installato Win 2003 su una piattaforma dual amd con scheda madre Tyan. Adesso ho necessità di spostare il sistema su una piattaforma quad xeon e scheda madre di diversa marca. La mia domanda è: windows 2003 riparte? Devo eseguire qualche comando particolare tipo sysprep? Oppure devo necessariamente reinstallare tutto? Grazie e ciao DFX
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Win2003 non è tanto diverso da Xp, per cui se cambi radicalmente l'hw un bel formattone è consigliato (vorrai mica che un serve di dominio sia instabile, vero?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
Ovviamente, la soluzione della reinstallazione totale è la migliore, ma implica tempi lunghi di configurazione che per ora non ho... Cmq grazie della risposta ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Confermo che è molto molto improbabile che riparta
C'era un prodotto acronis che ti consentiva di fare un ghost della macchina e ripristinarlo su un hardware diverso ma mi sembra che costasse parecchio.. valuta tu se è il caso, o se è meglio formattare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.