|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Piromania
![]() Come al solito, commenti e critiche
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
devo essere sincera?se tu nn avessi messo quel titolo li nn credo ke avrei capito o intuito ke quello sfocato potesse essere fuoco...forse (a parer mio) la sfocatura doveva essere destinata alla mano ke c'è in primo piano x lasciare spazio alle fiamme che sono il soggetto principale della foto (x quello che ho capito dal titolo)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
quoto emy, un'altra scelta poteva essere chiudere un po' di più il diaframma per diminuire lo sfocato e rendere più distinguibile lo sfondo delle fiemme. per me la foto sarebbe stata perfetta se nella mano ci fosse anche stato un fiammifero appena spento e fumante. avrei applaudito.
comunque l'idea mi piace, Loutenr1.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per tutti e 2: purtroppo ho dovuto sfocare parecchio perchè il fuoco era dovuto all'accensione della legna per una grigliata
...L'idea del fiammifero e della mano magari sporca di cenere mi è venuta dopo
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
torno giusto da una mega grigliata, dove salsiccia, porchetta, costicine, pancetta e polenta sono scorse a fiumi.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
quoto matiaij, che quota emy, lo sfuoco è troppo fuori fuoco
per quanto riguarda il fiammifero, se si bravo puoi rimediare con fotosciòp! bye, Ste
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Ora verrai incolpato di tutti gli incendi avvenuti in Lombardia negli ultimi 2 mesi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
Ste
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
be se l'intento è quello del titolo la foto è sbagliata...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
[OT] caro ste, la prova costume quest'anno fallirà miseramente! urge dieta. ma se poi mi tentano con queste grigliate... che ci posso fare...
magari posto le foto che ho fatto, così vi viene l'acquolina! [/OT]
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
col piromane che rimane a guardare la sua opera ma qui che quello sia fuoco lo dice il titolo e basta
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani se evapora qualche ettaro di bosco, tranquilli... sono io che faccio prove
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dunque...non so una mia considerazine personale..in primis mi piace il taglio, e trovo che le mani sporche di cenere o un fiammifero in mano sarebbe stato troppo...
Poi, non so, non ho mai visto il comportamento di un incendiaro, ma immagino che appicchi incendi qui e là per provare piacere da quel che ha provocato, eccitazione che ne so... Quella mano invece mi significa rassegnazione, come quella di un uomo che osserva la sua casa andare a fuoco... Questo per quel che mi riguarda... Peppa-Ely
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

...