|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Alberghiero: quanto avete preso all'esame di 3°?
Come è andata oggi?
![]() Ultima modifica di Window Vista : 08-06-2007 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Il mio piatto di : "Gnocchetti di patate al sugo di pesce azzurro" ha avuto 3 punti insieme: "hai centrato perfettamente i gnocchetti"(parole del mio chef) ( i miei compagni mi hanno fatto i complimenti sui gnocchetti, "mai provato dei gnocchi migliori", qualcosa che si raggiunge solo dopo molta esperienza), e la presentazione del piatto. Assagiato da 4 persone 2 chef e della commissione(prof di mate. e informatica), insomma, un completo successo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps. Mi hanno stretto pure la mano, oggi si festeggia con 1 lt di birra e via al Coccoricò!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
cucinate all'esame? che figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ovvio fanno l'esame su una materia tecnica.
non so quale sia stato il suo percoerso di studi ma all'alberghier insegnano anche a cucinare. io all'esame di terza montai un circuito che si sarebbe potuto utilizzare in parcheggio per poter sapere in tempo reale se il pargheggio fosse completo o meno. il bello è che funzionava perfettamente ma a 7 anni di distanza non credo ancora di esser riuscito a fare una roba del genere a 16 anni e ora che ne ho 23 non sarei piu' in grado di farlo ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.