|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
consiglio su configurazione
Salve a tutti,
Dopo qualche tempo con il mio p4 3.2ghz (s 478) ho deciso di cambiare (meglio cambiare no?) Ho scelto la seguente configurazione e volevo un vostro consiglio, visto che spremete sempre di + le vostre macchine: Prevalentemente lo userò per fare montaggi video,grafica e musica. L' overclock mi attira ma senza strafare: voglio la velocità però prediligo la stabilità Mb Asus P5k Deluxe Wifi Cpu Intel Core Duo 2 6420 ( visto che costa di meno del 6600 ed ha 4mb cache) ram Corsair TWN2X20486400C4 (800mhz) (2GB che porterò a 4gb non appena il mio portafogli lo permetterà) Vga ATI Sapphire X1950PRO 512 AVIVO HDTV vorrei prendere il dissi della asus : il Silent Tower Pro ma non so se è compatibile con la mainboard Inoltre traslocherò dal "vecchio pc": 2x Hdd Sata 80GB ( li metto in raid0? (maggiore velocità) per il S.O.) 2x Hdd Maxtor SATA 250Gb (vorrei metterli in RAID0) Soundblaster Audigy2 EX Platinum Matrox RT2500 con un hdd a parte (40gb) per i montaggi con Xp sp1 e premiere 6 (chissà se potrò ancora usarla ) 1 Lettore DVD 1 Mast. DVD DL Alimentatore (non ricordo il modello però è di marca) da 650W reali : basterà? case coolemaster Cavalier (vecchio ma bello ) insomma... avreste fatto la mia stessa scelta ? Bongo Ultima modifica di pietro.66 : 04-06-2007 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.