|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ipod video 80 giga
non ho mai usato un ipod, ero abituato ai lettori mp3 che tagliavi e incollavi
mi trovo in difficoltà con itunes, in pratica già quando gli dico di aggiungere la cartella dove c'ho dentro la musica che è di 60 giga lui ne tira fuori 30.. eh vabè.. poi non ho capito se in teoria posso mettere dentro l'ipod tutta la musica e i video con la divisione in cartelle che ho sul pc. es: sum41 -> audio, video -> ufficiale, live in fin dei conti non ho proprio capito come mettere i files sull'ipod, help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up please
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
ho risolto aggiungendo le cartelle dei singoli artisti. tempo fa avevo fatto la stessa domanda nel 3d ufficiale e mi hanno fatto capire che poteve dipendere dalla versione di windows di iTunes.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Caricare musica e video sul tuo iPod e' la cosa piu' semplice del mondo, selezioni l'ipod nel menu' di sinistra di itunes, nella schermata principale scegli quello che vuoi trasferire. Fatto.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ma se gli schiaffo dentro tutta la musica senza dividere per playlist poi lui automaticamente me lo divide? (con gli opportuni tag impartiti agli mp3)
nel senso nell'ipod troverò la divisione artista/album/canzone? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non l'ho fatto perchè mi piace avere la musica ordinata anche nel pc in modo che se devo trasferire un particolare album so dove andare a cercarlo!
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ma io ce l'ho già bella e ordinata sul pc in questo modo:
D://documenti pubblici/musica/nome artista/audio/ufficiale/nome cd/canzoni D://documenti pubblici/musica/nome artista/audio/live/nome live/canzoni D://documenti pubblici/musica/nome artista/video/ufficiale/video D://documenti pubblici/musica/nome artista/audio/live/nome live/video quindi si può fare per tag, ma non ho capito come fai tu visto che sei un patito come me per l'ordine |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anzichè aggiungere la cartella "musica", prova ad aggiungere queste evidenziate:
D://documenti pubblici/musica/nome artista/audio/ufficiale/nome cd/canzoni D://documenti pubblici/musica/nome artista/audio/live/nome live/canzoni D://documenti pubblici/musica/nome artista/video/ufficiale/video D://documenti pubblici/musica/nome artista/audio/live/nome live/video
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ok la prossima volta proverò, intanto ho perso un paio d'ore e mi sono fatto per ogni cd una playlist
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.