|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Roller Coaster Tycoon 3: Soaked
Salve ragazzi, ho un problemino con questo bel gioco. Purtroppo non riesco a realizzare in alcun modo degli scivoli acquatici funzionanti, o meglio, riesco a terminarli ma al momento di sbloccarli col semaforo verde mi compare sempre la segnalazione "nessuna stazione risulta adiacente ad un settore piscine". Purtroppo però non capisco cosa intenda con questo alert in quanto il mio scivolo termina sopra una piscina e dalla prova pratica coi manichini sembra che tutto vada bene!
Ora vi chiedo, qualcuno ha gia avuto questo tipo di problema o almeno può indicarmi un sito da dove scaricare un parco di esempio ove sia presente uno scivolo acquatico funzionante così da vedere dove sbaglio? Vi ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
metti un screen con la tua piscina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo non saprei dove postare le foto!
Tu non sai indicarmi un parco con uno scivolo funzionante?.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tutto ok, facevo un errore piuttosto stupido. Facevo arrivare la passerella dietro la stazione invece di creare il percorso lateralmente. Grazie comunque
![]() Approposito, a nessuno piace questo gioco?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
salve a tutti
io ho scaricato dal sito atari soaked e wild ma non mi si installano qualcuno saprebbe aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.