|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monfalcone
|
[GO+sped]cerco MMC da 1gb
ciao a tutti,come scritto nel titolo cerco una MMC da 1gb,possibilmente nuova,ma va bene anche già usata in ottime condizioni ovviamente...fatemi sapere presto!!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
scusate ma ho scritto tutto in fretta e non mi son ricordato 1 piccolo particolare...mi serve una MMC da 1gb per un N70,fatevi sentire!!!!!!!!!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
€15 spedita in prioritaria....per una memory Kingstone che pero è rimarchiata Vodafone
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
è una rs MMC dualvoltage?non è affato un problema ke sia rimarchiata vodafone!!fammi sapere presto!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
proprio quella Dual Voltage ...in realta' ha solo lo sticker sopra vodafone...che faccio preparo l'imballo?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
perfetto!!!ti mando i miei dati via pvt!!tu dimmi solo il metodo di pagamento che preferisci!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.