|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/21356.html
Google ha acquisito Green Border, società specializzata in soluzioni software per la sicurezza che propongono un interessante e innovativo approccio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
piano piano google compra tutti i pezzi per tirare fuori un sistema operativo.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tra poco acquisirà un sistema operativo Linux e lo farà diventare uno standard... come M$ ha fatto con Windows... Paura o_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
un sistema operativo non credo
bell'acquisto. il sand box mi sembra interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
IMHO + facile BSD Si aprono le scommesse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Non vorrei sbagliare, ma credo si vociferasse di una acquisizione di HAIKU (BeOS) da parte di Google...
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Mamma mia...stà comprando tutto......presto sarà proprietaria di qualsiasi azienda informatica......Come mi mangio le mani a non aver comprato le azioni qualke anno fa quando volevano vendermele.......MANNAGGIA....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
E vabbè dai..
O.S. Google : l'unico che ti fa trovare programmi nel pc anche quando non li hai installati.. Chissà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Secondo me quelli do Google hanno un motore di ricerca simile a quelli per trovare il prezzo migliore di un prodotto solo che loro lo hanno per le aziende: "ci serve un programma per la sicurezza, guardiano un po' che azienda possiamo comprarci oggi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo nascano, supportate da aziende "benestanti", altre valide alternative ai sistemi Microsoft.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per il consumatore, peggio di un monopolio c'è solo il duopolio ![]() MS + Google, un bel cartello connivente che farà l'utilità della stessa microsoft, altro che concorrenza... questa finta concorrenzialità sarà la morte di linux Ultima modifica di powerpc : 29-05-2007 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scommetto anch'io su un BSD .. vedrei bene come simbolo di questo o.s. una grande G rossa con i cornetti del FreeBSD ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ero un po' preoccupato ... questa settimana non avevo ancora sentito di nessuna acquisizione da parte di Google .... meno male .....
Chissà chi comprerà la settimana prossima ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quoto Automator :
La grande (sempre di più!) G userà BSD. E non manca molto, 2 o 3 anni, giusto quando XP calerà e VIsta (NON) decollerà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux, sfortunatamente, non è per tutti. Sarà colpa dei produttori di hardware, dello "sparpagliamento" della comunità opensource, della svogliatezza dell'utente medio nell'apprendere nuove tecnologie... fatto sta che al momento non esiste un vero concorrente a Windows, a meno che non si parli di ambienti proprietari (vedi Apple).
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
linux sta muovendo passi da gigante e i produttori di hw stanno andandogli in contro... se le cose continuassero così in breve avrebbe tutte le carte in regola per diventare una valida alternativa "open & free" per tutti. purtroppo temo che la scesa in campo di google nel settore OS, andrà a tarpare le ali del pinguino. google os, grazie alle sue enormi disponibilità economiche, in pochissimo tempo sarà pienamente operativo e anzichè combattere MS credo si alleerà con essa (e credo che in parte ci siano già accordi tra i due colossi). per cui ci ritroveremo con due realtà closed conniventi e la nostra possibilità di scelta sarà fittizia, come la scelta tra tim e vodafone... un logo e dei colori diversi, ma sempre un'inchiappettata... e l'unica realtà open tornerà ad essere ignorata dalle case hw e relegata al "solito" 0,1% dell'utenza mondiale... mi auguro seriamente di sbagliarmi, in ogni caso mi salvo questo post per il futuro... lo userò o per dire "io l'avevo detto" o per autoflagellarmi per le vaccate scritte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Con le ultime mandriva piuttosto che X-K-Ubuntu metti il cd, poi ti chiede come ti chiami e una pass ed in 15 minuti hai un sistema operativo completo e funzionante. L'hardware recente è tutto supportato. Linux per la sua natura open e free è inferiore ad altri OS solo se si devono usare programmi specifici come autocad o photoshop o premiere, per il resto meglio una comunità "sparpagliata" che nessuna comunità...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo, invece, positiva l'ipotesi di un nuovo OS sul mercato... un'ulteriore stimolo economico per l'abbattimento di una situazione di monopolio come quella attuale. Già Apple con MacOS X ha dimostrato che si può creare un sistema stabile e fruibile da tutti, ora mi aspetto le risposte degli altri produttori commerciali o open che siano. Aggiungerei che se davvero, come ho letto da qualche news sparsa per il web, Google fosse interessata a BeOS, sarebbe una cosa positiva per tutti... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.