|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/21184.html
Bill Gates comunica alcuni cambi di strategia relativi a Microsoft Windows Home Server Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
a me sta cosa degli home server per tutti fa un po' ridere.... per gestire una cosa del genere con la dovuta sicurezza, si ha bisogno di conoscenze che vanno ben oltre quelle del normale utente medio.... e l'utente avanzato non penso proprio vada ad usare win home server...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
quoto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
è proprio su questo che fanno leva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mah... come strategia mi sembra mica tanto azzeccata neh.....
IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
beh, se il prodotto è fatto bene vanno proprio a colmare una lacuna di mercato non indifferente, in cui si inserisce poi la X360 come media extender. La chiave del successo sarà il giusto mix tra semplicità, versatilità e prezzo (e sicurezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
windows home server???? ma stiamo scherzando???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
ROTFL, se penso che questo prodotto "home" è dedicato agli stessi impediti che non sanno dov'è la funzione |Cerca| su XP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'idea invece è buona, provate a pensare quante case hanno più di 2 pc con magari uno o più notebook con la necessità di condividere connessione ad internet e dati multimediali... se poi magari lo rendono facile da configurare hanno trovato un ottimo prodotto che collega pc a xbox e magari ad un impianto home cinema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
attenzione: quando diciamo utonti o i"mpediti che non sanno dov'è la funzione |Cerca| su XP" ci riferiamo alla nostra esperienza, ovvero a quella del pubblico italiano che è tra i più ignoranti in materia.
se vi fate un giro negli stati uniti (per andare lontano) o in inghilterra vi accorgerete che il livello medio di conoscenze dell'utente è molto superiore alla nostra, in altri mercati (anche più ricchi) un prodotto del genere ha senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bracknell (UK)
|
penso che per il momento questo prodotto sia ddicato ha persone che vogliono godersi lo streaming in casa. Queste persone hanno soldi ho sono infarinate nel campo. L'utonto nn fa parte di questa categoria (per il momento) Nn tutti possono permettersi televisori ad ongi anglolo di casa, non tutti hanno 2 o 3 pc in casa e nn tutti hanno una lan in casa (utomti). La cerchia si stringe, e un prodotto che fara concorrenza anche a dei SAN IDE/SATA.
W Home Server nn e per utonti, nn e il target di microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Comunque secondo me il target comprende anche gli utonti dato che immagino abbia un interfaccia a prova di bambino
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bracknell (UK)
|
@ madmad of nine
dipende da come lo leggi SAN (Sinistra -Destra = SAN -- Destra - Sinistra = NAS) ![]() scusami hai ragione NAS, mi son sbagliato. Se come si dice il target sono anche utonti, molti saranno esclusi dal fatto che per beneficiarne di whs bisogna avere + di un tele/media center/etc, altrimenti nn vedo la necessita di avere whs a csa con un solo pc/tele/x360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caselle Torinese
|
e slackware l'avete provato????????
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di agente Blasco : 17-05-2007 alle 02:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.