|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[PA + Sped] Pc completo
Cerco Pc completo max 200€ incluse s.s.
Caratteristiche minime: Proc 2 Ghz Ram 512 MB Svideo 128Mb Lettore DVD HD 80GB Case Grazie a tutti...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,ti offro questo!case nuovo e imballaggio originale.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476310
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Guarda in sign se uno dei due può interessarti.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Certo che mi può interessare....
Allora Pc completo, ottimo per lavoro office e navigazione. Cosi composto: - Case mini-atx nero, frontale argento con usb frontali. - Mobo biostar micro-atx sk. 754.(audio+video+lan integrati) - CPU Sempron 3000+ boxed. - Ram 512 (256+256). - HD ibm 40Gb pATA. - Floppy 3- 1/2. - Masterizzatore Pioneer dvd-rw dual layer (DVR-108). - alimentatore 400W. - Licenza Windows XP Home, con bollino sul case. - Mouse ottico e tastiera, entrambi black. Come ogni cosa che metto in vendita...il tutto tenuto in maniera perfetta. Tutto perfettamente funzionante e con imballi originali Prezzo: 200 euro + s.s. + Monitor LCD Benq 17" FP71G+ 120 + s.s. Se mi trovi un hdd da 80 GB e mi fai una limatina prendo in blocco sia il muletto che il monitor!!! attendo tue nuove! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: la Mobo ha slot AGP o PCI-Express ? quanti slot pci ha??
Ho fatto felicemente affari con: Rospaccio - MuGa - Klintf - Oldfield - Guns81 Ultima modifica di griso79 : 29-05-2007 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli (Vomero)
|
Semi_Assemblato a 300€ socket 939 fatti un giro da me il link è nella firma!
Ho chiuso affari felici con: zip8o, franklyn, lunaticgate, peiones, dorcon, sbronf, Raumizio, maxaldo, james_het. Vendo: AMD X2 3800+ - Corsair TWINX1024-3200C2PRO 2X512 - ASUS A8N-SLI PREMIUM - Hauppauge WinTV-PVR 350...etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non ci arrivo grazie cmq...
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie a tutti...
ho chiuso con Oldfield... alla prox!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.