|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA + Sped] Cerco Cellulare Muletto, Un Nokia 6600, Un GPS Bluetooth
Ciao a tutti,
Sto cercando: Un Cellulare Muletto che abbia la funzione di risposta automatica massimo 30 euro -----------------------> TROVATO! Un Nokia 6600 anche rovinato a livello ESTETICO ma che funzioni anche solo cellulare non mi interessano accessori batterie e cavoli vari.. massimo 50 euro ----------> NON MI INTERESSA PIU' Quindi rimane solamente: Un ricevitore GPS Bluetooth da usare con cellulare Nokia.. 32 canali e massimo 50 euro Massima serietà da parte mia e pagamento veloce se non immediato. Fatevi avanti! Grazie.
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
Ultima modifica di Blackskull182 : 25-05-2007 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ti interessa come muletto un siemens af51 in perfetto stato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varano de mel (parma)...
|
ti interessa un qtek 8080? è il + consigliato per tomtom
![]() http://www.pocketpcitalia.com/Recens...TomTom-Mobile/ ![]() http://www.factotus.it/page/guida/arti/I6096 ![]() ![]() prezzo. + del tuo. fammi un offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Livorno
|
Come muletto un Samsung Z140v può andarti? E' UMTS, scatola completa ma non è in garanzia ed ha alcuni sgraffi. Però con 30€ spese incluse te lo fai tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie ma non sono interessato ai primi due
HAI MP!
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Per il muletto ho conluso con x86-64 e il nokia non mi serve più quindi adesso cerco solo antenna GPS bluetooth!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.