|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Stop 0x000000F4
Ragazzi sto impazzendo con qst errore ke mi appare... sopratutto quando metto in playlist molte canzoni ( è certo che dopo un po di tempo mi arriva questo errore irreversibile) leggendo un pò in rete ho fatto i test alle ram con memtest mi dice che è tutto ok ( anche se a un primo test mi dava 89 errori ma forse c'era solo un pò di povere perchè poi ho testato i singoli banchi ed era tutto ok!!!) poi ho scaricato hard drive inspector e nn sembra esserci niente... ho installato un altro hard disk e facendolo avviare da là aveno installato solo driver video e audio nn mi da problemi ( è un vecchio eide di un mio amico). i miei dubbi sono 2 posso essere i drive sata installati male oppure una modifica ke ho fatto al registro per evitare il login di window ( causato da framework.net necessario per i driver ati e per mathcad) voi ke dite???
la mia config è intel E6400 asrock conroe xfire 2x1gb ddr2 667 corsair value hd maxtor 320 gb video ati radeon x1300pro audio audigi 2 help me please.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
NESSUNO è IN GRADO DI AIUTARMI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se il test singolo delle RAM non ha rilevato errori, ci potrebbero essere delle incompatibilità tra banchi.
Sono uguali? Che programma ti genera l'errore della playlist? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si i banchi sono uguali e in una primo ciclo di vita di xp nn dava problemi poi ho cambiato hd e sn cominciati i guai..... il problema acade qnd ci sn molte canzoni nl player tipo creative media source o window media player ma è capitato anche nella normale sovrapposizione di finestre dice tipo (la memoria nn può essere read) sul sito della microsoft americano dice ke puo essere corretto con un file ma nn me lo fa scaricare.....sai darmi una mano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quando hai sostituito l'HD, hai formattato o ripristinato un'immagine?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no ho formattato e reinstallato tutto....
ora proverò a ripristinare un ' immagine che ho fatto col nuovo hd e nel caso riformatto...( qst volta però metto linux e virtualizzo xp...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.