|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...oni_21270.html
Secondo i produttori 1 lux dovrebbe essere suffciente per catturare immagini con un sensore di nuova concezione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
bisogna vedere il costo....
e i risultati.... quel "ottime foto" mi sembra un po' troppo soggettivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Se davvero mantiene le promesse sarebbe una gran cosa..
Si ridurrebbe notevolmente il problema del rumore sugli obiettivi più sfigati e le fotocamere potrebbero permettersi foto senza flash anche in condizioni che prima avrebbero richiesto tempi di esposizione lunghi e conseguente foto mossa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
...oppure potrebbe servire all'agente fisher nelle sue missioni in splinter cell...scusate non ho resistito!!!
Cmq non sono poche le possibilità di questo sensore e credo che non sbagli il governo a credere che in poco tempo si rifarà!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Secondo voi è CCD oCMOS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
"si sa solo che lo sviluppo è avvenuto nei laboratori dell'ente di ricerca statale Korea Electronics Technology Institute"...........Da noi lo stato crea solo debito pubblico, assenteismo e scioperi......tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
Quote:
..anche se è un po' troppo generico il concetto di uno stato che "crea" scioperi e assenteismo... anche perché poi, confrontando alcuni dati, si vede che il nostro stato non è poi 'sta balena immobile... notizia di oggi: http://www.repubblica.it/2007/05/sez...ecnologie.html (non che io non voglia riconoscere le piaghe decennali della nostra PA o il panorama desolante del sub-finanziamento alla ricerca, però l'obiettività è necessaria alla consapevolezza..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Quote:
NOTIZIA DI: la Repubblica.it Istat, la Pubblica Amministrazione ai vertici Ue per l'e-government l'Italia primeggia in Europa rispetto all'utilizzo dei servizi on line offerti da Stato ed enti pubblici. In una situazione generale di ritardo nell'adozione e nell'uso delle tecnologie, infatti, l'Italia supera la media Ue sia per quanto riguarda l'accesso dei privati che quello delle imprese. SII PER CHATTARE IN UFFICIO ... ![]() ![]() torno IT che è meglio... comunque sia non mi fido dei coreani, dai di chi è il vero progetto, ![]() Ultima modifica di RICKYL74 : 24-05-2007 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se questi hanno trovato un materiale che reagisce alla luce con maggiore efficacia non vedo perchè dovrebbe fare brutta figura, l'elemento sensibile è solo una piccola parte di tutto il meccanismo che serve a produrre una immagine.....comunque come per tutte le notizie attendiamo le reali applicazioni pratiche per giudicare ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Quote:
Poi credo di averne già sentito parlare ma non ricordo in che contesto non ricordo se era un progetto tedesco o americano che parlavano di un sensore chiamato PLANET82 che riusciva ad arrivare a 0.1 lux credo fosse americano ..mmmh ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.