|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Info tassi di prestito migliori
Allora, premesso che non so dove andrebbe messo, quindi lo metto qui, se cortesemente i mod me lo spostano dove credono piu' idoneo.
Devo finanziare 4500 e sto cercando la migliore compagnia, in conce mi hanno fatto un tasso alto, in 48 mesi mi hanno chiesto una rata di 124e per un totale in 4 anni di quasi 6000e.Ok gli interessi, ma cassarola ![]() Bancoposta offre interessi al'8.5% quindi siamo messi meglio, la rata scende di 14e: 110e mensili. Avete altre opZioni?Qualcuno che conosce altre finanziare economiche?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Scusa,ma secondo te,il giusto quanto sarebbe??Sui 6000€ rimangono lordi 1500,ma in quattro anni.Devono accollarsi il rischio che poi diventi un cliente che non paga,devon pagare le tasse sugli utili,pagar spese(avranno una sede no??),pagar chi perde tempo a far la pratica,aspettar 4 anni....
Il giusto,quanto sarebbe secondo te,per capirsi?? Non mi pare male,se te li danno un'interesse cosi'.... Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
prova credial...i prestiti sono fino a 5000 euro non so altro, ma la pubblicità mi rintrona la testa tutto il giorno
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() cmq personalmente, prima di rivolgermi a quie prestiti pubblicizzati in tv ke sono degli strozzini, kiedi magari alla tua banca (nn ke nn lo sia, ma magari meno)
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
vai di bancoposta o verifica santader ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Quante sono le spese e le commissioni? (utili per calcolare il T.a.e.g.).
Come garanzia, ti han chiesto di fare una fideiussione (con vincolo di parentela). In genere vanno dal 7 al 9 e rotti. Dipende dall'importo richiesto e dal numero di rate. E dipende anche da che cliente sei per la tua banca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Oltre ai canali bancari, ci sono anche quelli via internet.
Prova a dare un'occhiata anche a questo sito: www.prestitionline.it Io non mi schiero ne per gli uni ne per gli altri. Vedi tu se riesci a capire dove sta il vero risparmio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
vai su prestitionline e fai una ricerca, ti mette a confronto tutte le offerte delle principali società finanziarie.
Elimina a priori le società che ti offrono fino a 5.000€ in quanto sono near prime e sono destinate agli scarti del prime (protestati, immigrati etc etc). Lavoro in una società finanziaria per cui non posso consigliarti a chi rivolgerti, posso dirti però che un prestito di quell'importo lo trovi senza sbattimenti. Il TAEG generalmente lo trovi al 7 - 8%, e su internet anche di meno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.