|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Xp H.E. attivazione eseguita... ma non attiva!!!!
Ciao a tutti. Spero possiate darmi delle dritte su un problema che ho riscontrato oggi in fase di attivazione della mia copia di Xp. Vi descrivo le fasi....
- avviato pc da cd XP originale contenente SP1 - Riformattato HD (NTFS) (Conteneva già XP... eliminata e ricreata partizione) - Eseguita installazione S.O. Ora arriva il bello..... Di norma, quando si installa a nuovo Xp, questo richiede se si vuole eseguire l'attivazione oppure attendere in seguito. In questo caso, mi appare una maschera che mi dice che x poter utilizzare xp bisogna eseguire subito l'attivazione..... Va bene, attiva XP..... Attivazione avvenuta correttamente, sia tramite internet sia tramite chiamata al call center...... Inseriti i codici dettati, clicco su avanti, mi scrive che XP è attivato e di cliccare su fine x utilizzare il prodotto. Ora viene il bello...... Mi propone l'accesso a windows tramite utente Proprietario, e mi ripropone la maschera che mi invita ad effettuare l'attivazione......... e così via.... il giro si ripete........ Ora mi sorge un dubbio...... Se ho la licenza per Xp SP2 e io reinstallo la versione con SP1 x poi effettuare gli aggiornamenti, è possibile che mi generi un errore come quello sopra descritto????? Oppure può essere un problema di HD?? Oppure...... nn sò????? Vi ringrazio anticipatamente x eventuali suggerimenti. Boosy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
strano come difetto prova ad attivare XP e ad installare subito SP2 e al riavvio guarda cosa succede
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie.... proverò.... x ora provo a cambiare HD... non vorrei che avesse qualche problema a livello hardware e nn riconosca il seriale.... penso che la chiave di attivazione sia creata anche in base al suo algoritmo o giù di li.....
Terrò informati.... Boosy |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nemmeno con un nuovo HD !!!!!!!
![]() Qualche consiglio???? Grazie Boosy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
infatti secondo me non si tratta di un proble hw ma software hai provato a fare come ti ho detto ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.