Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2007, 09:48   #1
villaivan
Senior Member

L'Avatar di villaivan

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
HD maxtor. Aiuto per recuperare i dati

Premesso che ho letto le guide ma io ne capisco ben poco, prima di fare più danno di quanto già ce ne sia avrei bisogno del vostro aiuto.

Allora l'HD lo uso come secondario, quando accendo il PC parte la scansione di WinXP e mi dice subito: Tabella file master danneggiata
una volta acceso il PC appena cerco di accederci l'errore ke mi da è: La struttura del disco è danneggiata e illegibile.

l'HD nn ha partizioni. Quale programma mi consigliate e mi date una dritta sulle operazioni da compiere.

Grazie a tutti
Old 15-05-2007, 13:36   #2
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Se da windows te lo riconosce fagli uno scandisk o con la consolle di ripristino un chkdsk. Altrimenti usa Get Data Back
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 19:06   #3
villaivan
Senior Member

L'Avatar di villaivan

Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Se da windows te lo riconosce fagli uno scandisk o con la consolle di ripristino un chkdsk. Altrimenti usa Get Data Back
allora win lo riconosce ma lo scandisk non ne vuol sapere, neanche parte.
chkdsk non si avvia sul disco secondario perche non ci riesco ad accedere.

per consolle di ripristino cosa intendi? io lancio il chkdsk dal prompt dei comandi.

infine get data back mi ripristina il disco o serve solo per farmi recuperare i dati?

grazie
Old 15-05-2007, 19:10   #4
Angelus88
Bannato

La consolle di ripristino intendo quella che si avvia premendo "R" durante l'installazione di xp avviando il pc con il disco di windows xp inserito. Get Data Back recupera i file. Se vuoi correggere la partizione non so che programma consigliarti ma ti ho detto quello per evitare che se qualche altro programma fa ulteriori danni almeno hai i dati salvati
Old 15-05-2007, 19:19   #5
villaivan
Senior Member

L'Avatar di villaivan

Quote:
La consolle di ripristino intendo quella che si avvia premendo "R" durante l'installazione di xp avviando il pc con il disco di windows xp inserito. Get Data Back recupera i file. Se vuoi correggere la partizione non so che programma consigliarti ma ti ho detto quello per evitare che se qualche altro programma fa ulteriori danni almeno hai i dati salvati
grazie compare! mi rasti na bella manu!

a presto
Old 15-05-2007, 21:11   #6
Angelus88
Bannato

Che bello il siciliano!!! Quindi hai risolto?
Old 15-05-2007, 22:09   #7
villaivan
Senior Member

L'Avatar di villaivan

Quote:
Che bello il siciliano!!! Quindi hai risolto?
non ho ancora provato ma mi hai dato un ottima idea. prima recupero tutti i dati e poi faccio tutti gli esperimenti del caso. domani provo e ti faccio saper.

cumpari non sulu e bellu u siciliano ma è macari bedda a nostra sicilia.

a presto
Old 15-05-2007, 22:43   #8
Angelus88
Bannato

Se se è biedda ma ci sunnu alcuni cu un nu sannu!!
Old 16-05-2007, 09:56   #9
villaivan
Senior Member

L'Avatar di villaivan

qualke dritta su come funziona questo programma GetDataBack?

devo fare tutti i vari step?
Old 16-05-2007, 12:34   #10
Angelus88
Bannato

Avvialo e scegli la prima opzione, quella che dice "I don't know, use default settings" e vai avanti o next. In questa schermata a sinistra scegli l'hard disk secondario di cui vuoi fare il recupero. Selezionalo tra i physical drives. Comincerà la scansione del disco che può durare anche molto tempo. Alla fine ti farà vedere le cartelle e i file leggibili. A questo punto seleziona quello che vuoi recuperare, fai tasto destro e clicchi su copy selezionando come drive di destinazione il primo hd. Non copiare troppi file contemporaneamente
Old 17-05-2007, 13:17   #11
villaivan
Senior Member

L'Avatar di villaivan

Quote:
Avvialo e scegli la prima opzione, quella che dice "I don't know, use default settings" e vai avanti o next. In questa schermata a sinistra scegli l'hard disk secondario di cui vuoi fare il recupero. Selezionalo tra i physical drives. Comincerà la scansione del disco che può durare anche molto tempo. Alla fine ti farà vedere le cartelle e i file leggibili. A questo punto seleziona quello che vuoi recuperare, fai tasto destro e clicchi su copy selezionando come drive di destinazione il primo hd. Non copiare troppi file contemporaneamente
compà grazie per la dritta sto recuperando i dati così poi posso fare tutte le prove del caso. o meglio formatto il tutto, e in caso me lo faccio sostituire, tanto è in garanzia

una cosa xkè mi hai detto di non copiare troppi dati contemporaneamente?
Old 17-05-2007, 13:37   #12
Angelus88
Bannato

Perché ho letto in giro che alcuni utenti con questo programma hanno avuto alcuni problemi nel senso che gli si è chiuso il programma all'improvviso quando hanno copiato molti dati insieme. Tu prova: se non succede niente continua allora
Old 21-05-2007, 12:33   #13
villaivan
Senior Member

L'Avatar di villaivan

Quote:
Perché ho letto in giro che alcuni utenti con questo programma hanno avuto alcuni problemi nel senso che gli si è chiuso il programma all'improvviso quando hanno copiato molti dati insieme. Tu prova: se non succede niente continua allora
compa grazie! problema risolto. Però ci sono stato 12 per leggere l'HD e 24 ore per il passaggio di dati.
Old 21-05-2007, 13:00   #14
Angelus88
Bannato

Mamma mia... l'importante è che hai recuperato tutto e cosa più importante che i file siano leggibili!! Lo sono giusto??
Old 21-05-2007, 13:09   #15
villaivan
Senior Member

L'Avatar di villaivan

Quote:
Mamma mia... l'importante è che hai recuperato tutto e cosa più importante che i file siano leggibili!! Lo sono giusto??
si si!i file erano tutti ok! il problema era la cancella zione di un file di sistema credo.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian