|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma + sped] Scheda madre per P4 3.20Ghz Socket 478
Cerco una scheda madre socket 478 per un Pentium 4 3.20 Ghz, visto che mi si è fritta la gloriosa Asus P4C800 Deluxe.
Se possibile la mobo dovrebbe avere 4 slot di memoria RAM. Preferibile lo scambio a mano su Roma e provincia su cui dò massima precedenza. Non vorrei spendere molto, non ho particolari preferenze di marca, l'importante è che la mobo che mi offrite sia AFFIDABILE, non m'interessano prestazioni o overclock. Vi ringrazio anticipatamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Punto a spendere un po' meno, per esempio la P4i65G me la porto via nuova a poco più di 60€ tutto compreso.
SMARTZ: Se la scheda non ha subito overclock, non ha mai avuto problemi e mi fai 30€ comprese spese spedizione possiamo parlarne, dato che a quel prezzo la prendo nuova: http://www.spartano.it/sp_scheda.asp?a=BO33.330 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uak non mi sono accorto che son scese cosi tanto
![]() e' un po' che non vado dietro alle "trattative", si vede eh ![]() possiamo fare 50 spedito (40+ss... prezzo da regolamento). altrimenti, sara' per la prossima - per prendere in tasca 20 euro netti non me ne vale proprio la pena ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Rimaniamo che ti tengo prensente ma non ti vincolo, se poi quando ti farò un fischio l'avrai già venduta non fa nulla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perfetto, buona ricerca, up per te!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.