|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Montaggio Video.... HELP..
Ciao ragazzi.. ho bisogno di un programma che mi permetta di fare questo:
Ho una traccia video e una audio..... in qualche modo a me serve un programma che mi permetta di lavorare (di cuttting e joining e strumenti del genere semplicissimi) sulla traccia audio ma allo stesso tempo mettere in play la traccia video per simulare un montaggio e quindi verificare se durante l'arco del video si presenta casi di asincronia. Tale operazione l'ho già fatta diverse volte con altri video e audio però lavorando sulla traccia audio ad occhio e quindi col VirtualDub rimuxare il tutto su un'avi e ricontrollate ma capite da soli che cosi è un lavoro della madonna..... Consigli sul programma ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
COn un qualsiasi programi di editing video..
Separi il video dall'audio e poi puoi tagliare quest 'ultimo a tuo piacimento e vedere in preview il risultato. Pesno tu lo possa fare anche con Windows Movie Maker ma ti consiglio di farlo con qualcosa di un po' più serio: MEdiastudio, Premiere ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh..a meno che tu non abbia un pc di 8 anni fa...
...male che vada il lavoro sarà molto lento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh, ma che c'entra con la potenza del pc?!?
Semmai è un probema di codec (hai installati i codec divx? ) oppure del programma che nativamente non supporta il divx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Di tale problema ne avevo discusso anche qui... cmq sia avevo problemi nella scodifica dei file avi.. in pratica anche un file che utilizzava gli xvid mi veniva scodificato dai divx anche avendo disattivato le opzioni dei codec stessi... e molti player crashavano... cosi meno di due mesi fà ho deciso di lasciare solo gli xvid. Cmq sia non lo so.... se si prova ad importare uno xvid in vegas non funziona e sopratutto non entra nemmeno in preview........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fossi in te disinstallerei gli xvid e metterei i divx (se proprio ti creano colflitto).
E poi prova ad importarli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mah... ho sentito dire però che l'encoder xvid è migliore di quello divx.... poi magari il conflitto lo creava solo quella build.... però reinstallarli... boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.