|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
(SI) Dissipatore silenzioso socket 939
Cerco un dissipatore silenzioso perchè il mio standard ora con il caldo gli piace aumentare di giri fino anche a 5400 RPM anche se la cpu sale appena sopra i 50°....
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Ciao!!
ti potrebbe interessare un dissipatore gigabyte 3d cooler che è controllato con la manopolina reostato, quindi aumenti i giri come vuoi tu!! ![]() ![]() ![]() lo puoi vedere --->>> QUI Io l'ho testato su un opteron dual core 165 a 2750 MHz !! (bollenti spiriti !! ![]() ![]() Al minimo a 1900/2000 giri è silenzioso e cmq rimane prestante visto la sua struttura!! quando hai bisogno di raffreddare di più gli dai un colpo di manopola e vai alla grande!! ( certo a 4000 giri il fruscio dell'aria che lambisce le alette si sente come in tutti i dissipatori radiali del resto...) Come effetto ottico/modding è bello perchè ha un led blu che lo illumina gradatamente a seconda della velocità che gli dai!! ![]() ![]() Lo vendo per 19 E + ss ( 10 euro in pacco celere 3 ) totale 29 Euro fammi sapere, bye !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
guarda in firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
hyper 6 con ventola usato pochissimo oppure un artic cooling 64
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.