|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vi piace questa foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Un pò confusa-mossa-sfocata la parte bassa.. magari tagliala un pò.. Nel complesso è piacevole..
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
G. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Si vede anche il riflesso dello specchietto in alto a sinistra infatti
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
E' mossa, bruciata, storta, ha un viraggio che ciazzecca poco con un traliccio e c'è un riflesso quadrato nel cielo...
Probabilmente, senza alcuna voglia di prenderti in giro, col tappo chiuso sarebbe venuta meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Tecnicamente ha molti limiti (che ha elencato Aarn) , l' unica cosa che puo' salvare uno scatto del genere è un soggetto unico , sbalorditivo e/o irripetibile.. Sara' che di tralicci ce ne sono sempre troppi in giro per i miei gusti pero' non riesco ad entusiasmarmi ![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La bruciatura potrebbe anche essere voluta (comunque troppa) e l'orizzonte storto si può raddrizzare (il viraggio poi non mi piace ma è questione di gusti), ma il riflesso in alto è sinistra rovina troppo la foto.
Sarebbe stato meglio che l'avessi cancellata subito e rifatta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.