|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Domanda su RyanAIR
Sapete se è possibile richiedere un rimborso per un volo non utilizzato?
Nel senso che ho prenotato e pagato un volo i primi del mese scorso , da utilizzare a metà del mese prossimo. Però molto probabilmente non riesco piu' ad utilizzarlo per mie problematiche. Mi chiedevo se era possibile richiedere un rimborso . Qualcuno ha avuto esperienze precedenti? Grazie mille Mario
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ora lo sai qual è il bello? che ti incazzerai come un caimano perchè "Ryanair non mi da i miei soldi indietro" e sparlerai male di Ryanair con tutti quelli che conosci e lo sai perchè? solo ed esclusivamente perchè non hai letto il contratto stipulato (e accettato con un click ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Rayanair permette, pagando ovviamente, di cambiare data, orario e nominativo passeggero.
Cerca qualcuno che ti compri il biglietto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
![]() Grazie comunque per l'idea. Saluti Mario
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Che io sappia tutto dipende dal tipo di biglietto che hai prenotato.
Se hai scelto un "web fare" ti attacchi, nel senso che se fai una modifica devi pagarla, magari, più del biglietto stesso! Ma le altre tariffe suppongo che prevedano tale possibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
nel 99% dei casi non conviene cambiare nome o data,conviene prendere un altro biglietto:comunque basta leggere el condizioni di trasporto!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.