|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Gran Turismo\ePSXe 1.4.0
Ragazzi, volevo sapere se ci sono delle impostazioni particolari per poter emulare il gioco della Playstation Gran Turismo con l'ePSXe 1.4.0!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Allora, ufficialmente GT non è supportato dall'epsxe, mentre lo è GT2 (le stranezze della vita). Io personalmente riesco a giocare a GT lo stesso con i plug-in di Pete versione 1.52, ma dopo qualche gara mi si blocca tutto, forse proprio perchè l'epsxe non supporta questo gioco. Ciao
|
|
|
#3 |
|
|
io invece con i plugin di pete 1.53 x il video lo vedo a 800x600 ( sia GT"ita ke GT1jap) a 32 bit di profondita e se metto il filtro extended appare anke l'anti aliasing....(Autolimit a 60 fps!!!)
cari se vi si blokka è solo perkè il plugin AUDIO(!!!!!!!) di pete NON è buono !!!! vi basta sostituirlo con uno meglio quale quello di Iori (Consigliato da Gisone!) oppure di Andy ok? se invece proprio nutrite un amore omosessuale x pete e dovete per forza usare il suo plugin audio allora quando vi si blokka e compare uno skermo nero dovetevi basta premere ESC e poi andare su RESUME tutto qui!!!! e smettetela di dire ke l' ePSXe è strano xke sono tutte kazzate... ciao Gisone |
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie, gisone1, mi potresti di re dove hai scaricato i plugins di Pete OpenGL 1.53!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
ma certo..... allora ti conviene prendere tutto il pacco dei Gpu plugins di Pete ke comprendono la versione Open Gl (ottima), Direct 3d (discreta) e Software(ancora + compatibile ma meno bella da vedere)
allora li trovi su www.consolemul.com oppure su www.toudy.com se il tuo pc è molto potente rikordati di usare il FPS limit e inserisci 60 frames e di inserire Filtri: Extended va ke è 'na bellezza!! ciao G |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie Giso'!, mo' provo anch'io a cambiare il plug-in audio di Pete con quello che mi hai detto tu, non pensavo che fosse colpa sua! Ciao
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie girone1, ma non riesco a trovarlo, mi potresti dare il link preciso!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi a me non vanno le memory card con GT1!
che devo fare??
|
|
|
#9 |
|
|
allora Raga eccovi il link x i driver 1.53 di Pete è:
http://download.consolemul.com/Emula...gpupete153.zip vi consiglio l'open gl e sapete una cosa? funzionano quasi tutti... Tekken3 a 800x600 e con l'antialiasing magari su un bel televisore (w il tv out!!!) (e w la... foka...) fa impallidire Tekken tag di qualsiasi Playstation esistente.. ps1 ps2 ps3 ps4 psStikazzi.... Iss Pro Evolution è un sogno e Resident evil 3 è cosi bello ke Code Veronica x DC o PS2 si puo solo nascondere... Crash Bandicoot 3 è un capolavoro, Need 4 Speed fa i buki x terra e anke Metal Gear Solid è uniko. ah anke GT1 funziona con le memcards casomai se volete ve ne mando una io con tutte le patenti e un garage da far invidia al Berlusca.. e ultima kosa... se siete ignoranti kome me apprezzerete sikuramente 2 capolavori del genere Ambient ke io adoro... Ridge Racer Type 4 e Demolition Racer.... Ke figata raga... a presto a tutti Giso |
|
|
|
#10 |
|
|
allora Raga visto ke la Ps è il mio kampo ormai ora vi faccio una belle lista di titoli da me personalmente testati ke funzionano perfettamente e ke valgono la pena DAVVERO di essere giokati ok?
Tekken 3 Ducati World Iss Pro Evolution Gt2 ita (solo il Simulation Disc!!!!) Gt1 jap(nb fate partire prima il modo simulazione e Solo DOPO il modo arcade!!!!!!!) Demolition Racer Ridge Racer Type 4 Time Crisis Project Titan Need 4 Speed Road Challenge Porsche Challenge Resident Evil Resident Evil 2 Resident Evil 3 Nemesis Metal Gear Solid Soul Blade Roadsters Crash Bandicoot 1,2 e 3 Crash Bash (Nb CTR funziona SOLO col VGS1.4!) Street Fighter EX V Rally V Rally 2 (senza le scritte però.. annate a kulo!!!!) Fifa 2001 (UNIKO!!!) Uefa Challenge Uefa Champions League Season 2000 Winning Eleven 2000 e 2001 Total NBA south Park Rally Simpson's Wrestling Driver Thrill N' Kill Syphon Filter 3 Rage Racer Ridge Racer Revolution Dragon Ball Final Bout Dino Crisis 1 e 2 ok? questi dovete averli X forza.. fate quello ka volete comprateli originali, falsi, masterizzateli ma provateli xkè ne vale la pena!!! ciao G |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
tornando a gt
co, bvgs va ke e' una meraaviglia , ma col epsxe non c'e verso... arriva alla selezione della lingua e poi tutto fermo skermo nero.... sistema: tb @1444 geppo dddr live serve altro ho provato vari plug in ma niente da fare......
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Gisone1 mi potresti mandare la memory card con i salvataggi di GT1.
My E-MAIL [email protected] Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho provato il plug-in audio che mi hai detto tu, ma mi si blocca lo stesso, forse devo solo stare un po' lì a provare le varie configurazioni, comunque grazie. Per piacere, poi, potresti mandare anche a me la tua memory card con i salvataggi di GT? Grazie e ciao!
[email protected]
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
girone1, anche con i plugins nuovi, non riesco proprio a farlo partire, mi puoi dare le tue impostazioni!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
ma parli di gt1 o gt2?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
e a me non va
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Di GT1, ho messo:
video=Pete's OpenGL 1.53 audio=Pete's D'Sound Audio Driver 1.10 o Iori's DirectSound Driver 1.4 cdrom=ePSXe CD RASPI Core 1.4.0 Al video ho messo nice è 1280x768, e poi a tutto ho lasciato come era. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
scusa gisone, ma i resident evil ti vanno sempre?
A me si fermano alla scritto che avvertono che la visione è per un pubblico particolarmente portato a certe scene ecc ecc. Gt2 mi va con tutte e due i cd!! Ciao
|
|
|
#19 |
|
|
allora...
si a me i Resident Evil partono sempre ciò ke ora mi rattrista e spezza in 2 il mio povero cuoricino è ke l'arcade disc di GT2 a me non va... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... sarà ke è un piratato di quelli da 5000 lire....? G |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
gisone 1 ti ho mandato un messaggio.
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.