|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
[MILANO] Fuji FinePix S5600 Zoom + XD 256MB + Custodia
INTRO
Ciao a tutti, vendo questa splendida macchina fotografica perchè passo ad una canon , è stata acquistata a maggio di quest'anno, usata pochissimo, adesso non x esagerare ma è tenuta strabenissimo, nn ha un solo graffio, ed è nuovissima! Le foto sono veramente ottime! PREZZO Il tutto a 180€ spese di spedizione incluse, ricordo ke in piu c'è la scheda di memoria Fuji da 256MB e una custodia pregevole! CARATTERISTICHE TECNICHE Pixel Sensore CCD Super CCD HR 1/2.5" di 5.1 megapixel effettivi Risoluzione massima (in pixel) 2736 x 1824 Ottica Tipo di mirino Mirino elettronico 0.33", 115000 pixel, copertura del 100% circa Display LCD 1.8 pollici (4.5 cm) Distanza minima (macro) 10 cm Distanza standard Da 90 cm all'infinito Zoom ottico (valore esatto) 10x Zoom digitale (valore esatto) 5.7x Posizioni ISO disponibili Auto - Equivalente a 64/100/200/400/800/1600 ISO secondo le condizioni di utilizzo Apertura e velocità Apertura: f/3.2-8 Velocità: 15 a 1/2000 sec Flash (integrato) Automatico Portata da 0.3 a 5.5 metri Memoria Formati d'immagine JPEG, RAW Schede memoria compatibili xD Card Schede memoria in dotazione 16 Mb Memoria interna No Video Funzione video Sì, con suono - AVI (Motion JPEG) Clip video (maxi) 640 x 480 a 30 immagini/sec Uscita TV Sì Funzione Webcam No Informatica Interfaccia informatico USB 2.0 Funzione Wireless No Compatibilità Windows 98/2000/Me/XP Mac OS 8.6 - 10x PictBridge Softwares in dotazione FinePix Viewer - ImageMixer VCD2 LE per FinePix- RAW file converter LE Altre funzioni Programma di esposizione automatica, autofocus, modalità di inquadratura, modalità Anti-Blur Dimensioni 113 x 83 x 112 cm Peso (in grammi) 370 Accessori in dotazione Scheda memoria XD 16 Mb, 4 pile AA alcaline, tracolla, cavo USB, cavo audio/video, copriobiettivo FOTO ![]() ![]() REGOLE Prego chi non interessato di nn sporcare il thread con inutili domande e prezzi al ribasso. L'oggetto è in vendita altrove e mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. Scusate (soprattutto ai mod x l'altro post senza il nome della città) la chiusura del primo post. Dico gia ke il primo in coda è "letmealone" xke mi ha contattato in pvt quando il post era chiuso. Quindi adesso scrivo qui sotto la coda e man mano se con letmealone nn dovesse andare a buon fine la aggiornerò. CODA 1- letmealone 2- ............. 3- ............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
Ciao
ti interesserebbe uno scambio con la mia s5500 con un conguaglio di 30€? Grazie della risposta ![]()
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! ![]() Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No grazie lo stesso. Cmq sto concludendo con un ragazzo gia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ciao.
Senza XD nè custodia a quanto me la venderesti, spese di spedizione incluse? Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Nord Milano
|
coda scambio a mano se mi togli borsa e card
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
ciao, ce l'hai ancora?
Prenderei in blocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.