|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
INTEL e6400 dual core 2duo [problemi con i giochi?]
Dunque
ho da una decina di giorni rinnovato il mio pc fisso Intel conroe 2m (e6400 2,13 ghz) scheda madre asus p5b scheda video ati x1950xt 256 2 giga memoria 800 mhz Ma...a parte pes6...il resto dei giochi mi da grossi problemi di frame rate...costringendomi a uscire.. Ho comprato un dissipatore nuovo per la scheda video (che si scalda in maniera assurda dopo pochi minuti) e proverò a testarlo al + presto però..leggendo in giro per la rete... mi è venuto il dubbio atroce che possa essere 'colpa' del mio processore dual core addirittura leggo che servono driver aggiornati !!! (ma da quando in qua sono richiesti driver per il procio?) è plausibile questa cosa? dove trovo driver per il dual core 2 duo ? (sul sito intel non mi pare di aver visto niente di utile) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Secondo me ti conviene installare l'ultimo bios buono per la P5B, scaricarti rivatuner e far andare l'hardware monitor mentre giochi... potrebbe essere che la scheda non ti fa lo switch da 2d a 3d quando fai partire i giocchi ma escludo a priori che si possa trattare del processore
Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo già aggiornato il bios della scheda madre eseguo il monitoraggio con aty tray tool (ho provato con pes6 e pare proprio che lo switch venga eseguito) ![]() forse tutto si risolve con il nuovo dissipatore e un paio di ventole nel case...(perchè la tempratura di lavoro, anche a riposo, è 60°) le sto pensando tutte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Spoleto
|
Installa gli Omega driver che vanno mooolto meglio!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.