|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
E6700+ATI X1900XT QUALE ALI E' MEGLIO???URGENTEEEE!!!!
Ho prenotato un dual core E6700 + 2GB RAM DDR2 +ATI X1900XT 512 MB!!!
Quale alimentatore mi consigliate per essere sicuro al 100% di nn colare niente e far funzionare tutto per bene??????????? ![]() Io ho usato fin'ora questo ALI che c'e' in foto,per fare andare un AMD64 3200 con con le stesse RAM e S.Video che montero' sulla mobo per il 6700!!! Il nuovo procio e la mobo,mi arrivano settimana prossima....mentre per le RAM e la S.Video uso quelli scritti sopra dalla vecchia configurazione!!!! Mentre per l'ALI,puo' andare quello che ho o su che marca e WATT O AMPER mi consigliate di prendere se nn va bene quello che ho????? GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di W.L.F72 : 05-05-2007 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
AGGIUNGO
Che il PC e' acceso gran parte delle 24H per Download Il case nn e' di quelli enormi (anzi direi medio)... E per giochi sparatutto (BELLI PESANTI),programmi 3D e fotoritocco!!!! Se vi servono altre info,postate e ve le do ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
quanto vuoi spendere?
diciamo che per la tua configurazione un buon alimentatore sui 500w può bastare e hai anche margine per upgrade futuri...per la marca ce ne sono diverse affidabili...enermax, corsair, seasonic, antec ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nn ne ho proprio idea di quanto possa costare un ALI buono per la mia configurazione,e per nn RICAMBIARLO per un prossimo futuro,se voglio mettere una video tipo una GEFFO8800 ULTRA!!!!
Diciamo da 100 a 150 MAXXXX 200 EURO!!!! Dimmi un po' che prendo con queste cifre in caso cambio la video ![]() Ti ringrazio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.