|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
problema call center
un mio cliente ,proprietario di un call center, mi ha chiesto un metodo per comandare i 4 pc collegati a internet dalla sua postazione principale. in questo modo per permettere ad un utente di gestire la postazione internet, il mio cliente dal suo computer centrale "libera" il pc in questione lasciando bloccati gli altri.....
come posso procedere??? grazie infinite
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io non ho capito molto bene quello che vuoi fare....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora in un call center ci sono 4 postazioni internet....il titolare vuole che sia lui a decidere quando il suo cliente puo accedere al pc mediante ad es un software di gestione del network installato nel computer centrale
ad es io sono un suo cliente voglio accedere a internet...mi siedo e sul pc mi deve comparire una schermata con una pass.....chiedo al titolare di sbloccarmi la mia postazione.... e lui direttamente dal suo pc centrale me la sblocca cosi posso liberamente navigare.....questo sistema l'ho visto in un altro internet point con un software di gestione proprietario di una ditta locale mi chiedo se è possibile farlo?? ![]() è piu facile a dirsi che a scriversi....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
prova a cercare un software tipo wingate : tra i tanti servizi che offre, c'è anche quello che fà al caso tuo
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
proverò....sapevo che in questo forum avrei trovato una soluzione...
grazie mille dvbman: azz che dotazione sat ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.