Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2007, 20:22   #1
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Help gecube x1950xt agp

Salve a tutti, ho ordinato questa splendida scheda video per sostituire la mia vecchia geforce fx 6800 ultra. Mi è arrivata oggi ma non funziona..nn so perchè!
Vi spiego: il pc si accende, le ventole della scheda video si accendono ma non si visualizza nulla sullo schermo! E la scheda madre non fa nessun beep di errore!! Il bios è aggiornato e l'alimentatore un hiper type-r 580w, un mostro che dovrebbe supportarla senza problemi!
Qualcuno sa darmi una mano o qualche consiglio su cosa fare?
Vi ricordo che non vedo proprio niente..manco il post del bios e nn sono problemi di collegamento video perchè cmq l'hard disk non carica il sistema operativo (lo si sente dal rumore)..
Grazie a tutti!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 18:58   #2
7MFV
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho ordinato questa splendida scheda video per sostituire la mia vecchia geforce fx 6800 ultra. Mi è arrivata oggi ma non funziona..nn so perchè!
Vi spiego: il pc si accende, le ventole della scheda video si accendono ma non si visualizza nulla sullo schermo! E la scheda madre non fa nessun beep di errore!! Il bios è aggiornato e l'alimentatore un hiper type-r 580w, un mostro che dovrebbe supportarla senza problemi!
Qualcuno sa darmi una mano o qualche consiglio su cosa fare?
Vi ricordo che non vedo proprio niente..manco il post del bios e nn sono problemi di collegamento video perchè cmq l'hard disk non carica il sistema operativo (lo si sente dal rumore)..
Grazie a tutti!
Ciao, guarda l'unico consilgio che mi sento di darti, vista anche la scheda madre che hai, che poi è quella che uso anch'io con la X1950XT AGP, è quello di provare ad aggiornare il BIOS della mobo all'ultima versione disponibile che è la 1018.001 BETA.
Io, prima di aggiornare il BIOS con questa versione avevo "problemini" di varia natura, che poi ho risolto con questa versione di bios.
Se non è la scheda video ad essere danneggiata, così potresti risolvere il problema.
E' un tentativo....
Ciao....
"AMD SIX CORE 1055T - MSI DKA 790GX PLATINUM - 4x2GB Corsair DDR2 800DHX 5-5-5-15 2T - Sapphire Radeon 5750 1024MB GDDR5 - WESTERN DIGITAL 1TB 64MB CACHE - 2x500 Maxtor raid 0 - Corsair HX Modular 620Watt - Windows Seven Ultimate 64bit"
7MFV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 21:34   #3
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:
Originariamente inviato da 7MFV Guarda i messaggi
Ciao, guarda l'unico consilgio che mi sento di darti, vista anche la scheda madre che hai, che poi è quella che uso anch'io con la X1950XT AGP, è quello di provare ad aggiornare il BIOS della mobo all'ultima versione disponibile che è la 1018.001 BETA.
Io, prima di aggiornare il BIOS con questa versione avevo "problemini" di varia natura, che poi ho risolto con questa versione di bios.
Se non è la scheda video ad essere danneggiata, così potresti risolvere il problema.
E' un tentativo....
Ciao....
grazie per l'aiuto, il bios è già a quella versione..la scheda video l'ho rispedita indietro e dovrebbero sostituirmela!! ti farò sapere, a presto!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian