|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
KINGDOM HEARTS 2 [tread ufficiale]
Ultima modifica di bohamhh : 20-10-2006 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Il gioco si apre in una cittadina chiamata Crepuscopoli dove vestiremmo i panni di un inedito personaggio di nome Roxas che verrà poi sostituito poi poche ore più tardi dal protagonista indiscusso di questo capitolo...Sora!
![]() ![]() Ultima modifica di bohamhh : 20-10-2006 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il gioco è un gdr action con un sistema di combattimento..sebbene migliorato e con dellle aggiunte....molto simile al suo predecessore!
Dopo il tutorial nel quale vestiremo i panni di roxas,e dove verrà spiegata a grandi linee la stroria del 1° capitolo,potremmo finalmente impersonifcare Sora,che stavolta dovrà ritrovare il suo amico riku e la sua amica a ancora confinata nell'isola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Io lo stavo aspettando..ma nella mia zona non si trova sotto i 65€ (arriva a 69,80 alla ricordi).Questi son suonati!
appena lo trovo usato lo prendo.Come?un vostro parere?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
bohamhh volevo crearlo io un thread ufficiale ma non ho mai avuto tempo...comunque ti consiglio di raccogliere tutto nel primo thread (storia, immagini, sito ufficiale...ecc ecc)...per la cronaca c'è da dire che la storia di Kingdom Hearts 2 è in parte il seguito di Kingdom Hearts Chain of Memories sviluppato solamente su gameboy advance...ma per chi non l'ha giocato non c'è nessun problema dato che comunque i fatti avvenuti verranno spiegati e la storia pian piano verrà alla luce ![]() p.s. a quante ore di gioco stai???io ne ho 27 per ora (2 giorni di malattia sono stati fondamentali ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
io sono appena a 10 e sto facendo il castello disney...l'ho da 2 giorni però!
![]() a che livello sei???io al 19 con sora e al 20 con pippo e paperino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
era dai tempi di ffX che non trovavo un gioco che mi prendesso così tanto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bene bene: bel topic
ps:thread non si scrive come l'hai scritto nel titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se ti posso consigliare piano piano migliora sempre di più il primo post!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ci sono anch'io!
![]() Il gioco è davvero stupendo, ancora meglio del primo! Ho appena finito la città di Halloween e sono, mi pare, al livello 26. E dato che oggi è sabato si va avanti, che sono curioso di vedere cosa succede! ![]()
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
OT bohmah stasera mi fai vedere se veramente è bello:da come ne parlate qui sembra perfetto!/OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io sono a livello 42...ho appena finito di lavorare e da adesso fino a stasera (dato che piove) si gioca...per non parlare di domani
![]() il gioco secondo me merita veramente il prezzo...e più andrete avanti più vi piacerà dato che non è come altri giochi che una volta capito chi è il cattivo praticamente il gioco è finito...anzi...fondamentalmente io ancora non ci ho capito una mazza...e questo ti fa venire solo voglia di giocare ![]()
![]() |
#13 | |||||
Member
|
Quote:
Ultima modifica di bohamhh : 21-10-2006 alle 17:55. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Beh, se e' caratterizzato come in FFX e' parecchio cazzuto, il miglior personaggio di FFX imho. Cmq metti anche questa frase nello spoiler magari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Member
|
Ultima modifica di bohamhh : 21-10-2006 alle 17:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
tu dove sei arrivato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Confermo anchio, è un gioco veramente stupendo. Se fosse stato localizzato anche il parlato in italiano sarebbe stato superbo, ma accontentiamoci di giocarlo con i sottotitoli, e soprattutto che sia arrivato in Italia.
Ora spero in un terzo capitolo, ovviamente su PS3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora ragazzuoli sono a 35 ore di gioco circa...livello personaggi...50...bhè che dire...veramente un gran gioco...per ciò che riguarda Auron anche qui fà la sua bellissima figura...che grande che è
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.