|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
lente del masterizzatore...chepp....
Ciao a tutti, ho un masterizzatore a cui devo pulire la lente
solo che non vorrei rovinarla....quindi cosa posso usare? a parte il cotton fiock (per ora è l'unico strumento che la tecnologia moderna mi ha consentito di usare per risparmiare) che prodotto liquido uso? glassex? vetril? mastrolindo? acqua distillata calda? oppure (come mi ha consigliato un mio amico) liquido per lenti a contatto????????????? fatemi sapere al piu' presto ^___^ ciao ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: lente del masterizzatore...chepp....
Quote:
Cotton fioc + acqua distillata e vai alla grande, ne ho puliti diversi di master, non utilizzare altri liquidi che potresti rovinare la lente. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Io invece ho sempre usato Cotton fioc + saliva e ha sempre funzionato
Acqua distillata eeehh??? Devo ricordarmi di provare... Ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
perchè calda? hmmm.....forse per una questione di solubilità delle schifezze che ci sono sopra la lente....
ad esempio, lo zucchero si scioglie prima e meglio nel the caldo o freddo? pero' calda o fredda non è che faccia sta grande differenza, era tanto per scrivere una delle possibilità =)) byeeee (dopo provo comunque, quando torno dal lavoro)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
sè immergi il master completamente nell'acqua a 60° tigli tutte le impurità...
ricorda dì lasciarlo asciugare per una giornata...meglio sè al sole e con un poco dì vento.... tanto dà togliere l'umidità all'interno... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ah, tu dici?
provero', pero' il sole lo eviterei, piuttosto userei un essiccatoio senza usare una temperatura troppo alta, senno' sciolgo i cavi e i componenti....altrimenti lo metto nella lavapiatti, che dici? mi consigli il finish patiglie o il pril 2 in 1? huahuahuahuahuahuahua! uaz uaz ^___________^
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
mbè , per essicarlo meglio , sarebbe necessario fargli fare un viaggio ai tropici....
così sì rilassa pure... per poi tornare al lavoro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.