|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Meglio Wind o Vodafone?
Ho tim ma purtroppo nella zona dove abito ed in particolare nel mio nuovo appartamento funziona molto male.Quindi devo per forza di cose passare ad un'altro operatore.Il problema è il seguente:Tre l'ho scartata a priori perchè va spesso in roaming applicando altre tariffe soprattutto con l'uso della navigazione internet.Vodafone ha qualche tariffa interessante amici che lo usano si sono spesso trovati bene mi da l'idea della compagnia seria.L'unico grande problema è che l'offerta per il traffico internet a tempo è non a byte scaricati per me è ultrasconveniente.Wind invece offre tutto quello che ho bisogno tariffe buone,ha la flat internet migliore,e da quello che ho sentito ha i prezzi più vantaggiosi all'estero.Ma è affidabile?Prende bene???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
questo puoi saperlo solo tu
nelle zone che frequento io, non ho mai avuto problemi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Vodafone compagnia seria? Non esageriamo...
comuqnue ti posso dire che ho tre da un mesetto e mi ci trovo bene.. le tariffe applicate in roaming sono le stesse ad esclusione dei servizi internet, che non vengono forniti in UMTS, e soprattutto paghi se hai un abbonamento flat UMTS per andare in gprs con tim. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.