|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[VB.NET] Tc35
Sapete dirmi se a voi vi rilasci il numero del chiamante o no?
Facendo le prove con un nokia utilizzando i comandi AT riesco a visualizzare il numero del chiamante con il modulo Tc35 no Sapete dirmi qualcosa? Ciao e grazie
AMD 3700x --- ASUS X570 CROSSHEAR VIII HERO --- 4x 8GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz --- SSD: Samsung 980Pro 1TBb --- EVGA RTX 2070 SUPER Ultima modifica di OrcaAssassina : 19-11-2009 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Stockholm (SE)
|
giuro che, anche a volerti aiutare, non ho capito un'H del post
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
ok
Quote:
Ottimo...... In pratica...... Ho connesso il cell nokia N70 al pc e con i comandi AT eseguo delel funzioni. Attivando AT+CLIP=1 quando ricevo una chiamata automaticamente mi visualizza sul pc il numero del chiamante Ora volevo fare lo stesso con il modulo Siemens Tc35 creato apposta per le connessione GSM, però non riesco a visualizzare sul display del pc i messaggi di risposta. Come appunto il numero chiamante in una telefonata Volevo sapere appunto se vi erano dei particolari comandi per attivare tale funzione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.