Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 10:03   #1
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
RCA Auto : quanto pagate ?

Dopo aver letto che c'è gente che per un 50 paga 80€ e c'è gente che per lo stesso 50 ne paga 400,
mi è venuta la curiosità sulle polizze RCAuto.

Scrivete classe, città, premio annuo e auto.

Comincio io :

Classe I
Napoli
472€
corsa 1.2
fondiaria-sai

ciao

edit : dimenticavo, compagnia assicurativa.

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75

Ultima modifica di franklyn : 15-04-2007 alle 10:35.
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 10:27   #2
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Classe 14
Milano
1400€
Alfa 145 1.6ts

Old 15-04-2007, 10:31   #3
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
SOLO RCA? SENZA TUTTE LE VARIE GARANZIE ACCESSORIE ? FURTO, ASSISTENZA LEGALE, ETC.ETC.??

Classe 9
Zuritel - convenzione Altroconsumo
Milano
Intestata a mia madre (1949)
536 Euro
Honda S2000
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 10:32   #4
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
continuo a ritenere questi 3d inutili tanto si sa che i prezzi variano non solo da compagnia a compagnia ma soprattutto da regione a regione, se poi ci metti in mezzo classe di merito età del contraente ecc viene sempre fuori un minestrone come l'ultimo 3d simile a questo appunto
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 10:35   #5
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
continuo a ritenere questi 3d inutili tanto si sa che i prezzi variano non solo da compagnia a compagnia ma soprattutto da regione a regione, se poi ci metti in mezzo classe di merito età del contraente ecc viene sempre fuori un minestrone come l'ultimo 3d simile a questo appunto
il mio scopo è individuare dove costa meno e trasferirmici

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
Old 15-04-2007, 10:36   #6
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

In effetti ha ragione Ninja
Old 15-04-2007, 10:58   #7
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
In effetti ha ragione Ninja
ovvio che ha ragione, è una semplice curiosità.

Old 15-04-2007, 11:17   #8
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
SOLO RCA? SENZA TUTTE LE VARIE GARANZIE ACCESSORIE ? FURTO, ASSISTENZA LEGALE, ETC.ETC.??

Classe 9
Milano
536 Euro
Honda S2000
Ecco, questa è l'Italia: 536 € per una S2000. Scusa, buon per te, ma mi fa proprio ridere.

P.s. Per correttezza ognuno dovrebbe comunque indicare anche gli accessori (es. furto/incendio, atti vandalici etc.).
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 11:20   #9
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Comunque io pago circa 1400 € l'anno con furto/incendio e atti vandalici. 30 anni, classe 14, provincia di Venezia. Golf 1.4 GT TSI. Il problema dell'RCA è stato infatti fondamentale nella scelta dell'auto, altrimenti mi sarei preso al volo una S2000 usata ed avrei speso pure meno. Ah, Reale Mutua.

Ultima modifica di Onisem : 15-04-2007 alle 11:33.
Old 15-04-2007, 11:24   #10
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

se sei classe 14 è normale, vabbuò tanto per statistica porto anche la mia

26anni
auto e assi intestate a me
compagnia milanese assicurazioni (ma con ras pagavo uguale)
classe1
auto 3000cc benzina
rca + rottura cristalli

710€/anno
Old 15-04-2007, 11:25   #11
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ecco, questa è l'Italia: 536 € per una S2000. Scusa, buon per te, ma mi fa proprio ridere.
Beh solo Rca senza nessun'altra cosa...ho scorporato assistenza stradale e tutela giudiziaria.

Avrò fatto 15 preventivi da compagnie diverse.... basta sbattersi

Chiaro poi il fatto che non sia intestata a me fa la differenza.... ma ti la prima offerta dell'assicuratore Toro "amico di mio padre" era 900 Euro .... bisogna sbattersi per trovare il meglio.

Iscrivendosi ad Altroconsumo ho risparmiato il 10% ... sarebbe 600 Euro
Old 15-04-2007, 11:26   #12
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Ninja 26 anni classe 1 ?
Old 15-04-2007, 11:29   #13
anonimizzato

Quote:

Classe 9
Milano
536 Euro
Honda S2000
Buon per te visto che le assicurazioni non sono certo da aiutare con delle donazioni ma sapere che io spendo quasi il doppio per una Punto 1.2 mi fa girare tremendamente i coglioni (per usare un francesismo).

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 11:30   #14
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Ninja 26 anni classe 1 ?
tu taci che paghi solo 530€
Old 15-04-2007, 11:31   #15
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Beh solo Rca senza nessun'altra cosa...ho scorporato assistenza stradale e tutela giudiziaria.

Avrò fatto 15 preventivi da compagnie diverse.... basta sbattersi

Chiaro poi il fatto che non sia intestata a me fa la differenza.... ma ti la prima offerta dell'assicuratore Toro "amico di mio padre" era 900 Euro .... bisogna sbattersi per trovare il meglio.

Iscrivendosi ad Altroconsumo ho risparmiato il 10% ... sarebbe 600 Euro
Beh, ma come fai a sapere che io non mi sono sbattuto? Il problema è che non ho potuto intestarla ad un genitore, principalmente.
Old 15-04-2007, 11:32   #16
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

E non vi dico cosa ho trovato per furto e incendio montando il satellitare + tutte le garanzie accessorie (eventi sociopolitici, eventi naturali, cristalli)

I prezzi erano 1.200 / 1.000 / 900 / 900 / 850 .... stavo per firmare a 660 ... quando è spuntato l'ultimo preventivo: 540 Euro
Old 15-04-2007, 11:34   #17
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Beh, ma come fai a sapere che io non mi sono sbattuto? Il problema è che non ho potuto intestarla ad un genitore, principalmente.
Hai pro e contro

Non potrò mai prendermi questa classe che sto maturando, ad esempio, perchè non trasferibile. Quindi prima o poi dovrò partire dalla 14 ...

Ho preferito risparmiare ora e pormi il problema + avanti.... tanto da over 30 penso che il premio sarà comunque meno "DEMENZIALE" di quello che mi veniva proposto da 20enne.

Chiaro non poterla intestatare al genitore è una bella scocciatura imho
Old 15-04-2007, 11:36   #18
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Comunque io pago circa 1400 € l'anno con furto/incendio e atti vandalici. 30 anni, classe 14, provincia di Venezia. Golf 1.4 GT TSI
Secondo me stai spendendo tanto... quando ti scade?
Al rinnovo ci diamo un'occhiata insieme se vuoi ... faccio consulenza gratuita ad un sacco di amici

Di solito Genialloyd / Zuritel con altroconsumo / Linear / DirectLine e trovi il bottom price
Old 15-04-2007, 11:46   #19
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Secondo me stai spendendo tanto... quando ti scade?
Al rinnovo ci diamo un'occhiata insieme se vuoi ... faccio consulenza gratuita ad un sacco di amici

Di solito Genialloyd / Zuritel con altroconsumo / Linear / DirectLine e trovi il bottom price
Ti giuro che ne avevo provate almeno una dozzina (di persona), ma ho notato che con questo CAP i prezzi sono davvero folli. Avevo trovato qualcosa ad un pò meno su http://www.6sicuro.it/ , ma c'erano un sacco di situazioni di mancata copertura. Ah, ho anche infortuni conducente (era obbligatoria e non scorporabile).
Old 15-04-2007, 12:37   #20
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
prima macchina, Fiesta 1.4 TDCi
classe 9
498 euro
RAS

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian