|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Consiglio cellulare UMTS
Ciao a tutti!
volevo avere da voi un consiglio sull'acquisto di un cellulare UMTS. Budget: 180/200€ (soglia insindacabile) Symbian: sarebbe meglio, ma non indispensabile Marche: no motorola (ho un V550, lo detesto) Videochiamata: non me ne frega un beata mazza Grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Direi nokia 6630 o 6680 ^^
Symbian, UMTS e il prezzo si aggira intorno ai 200 eurini, magari il 6630 lo riesci a trovare a meno. Sono entrambi nokiae hanno anche la videochiamata. Ciauzz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
oltre ai già citati 6630 e 6680, aggiungo anche l'n70 che se cerchi lo trovi per 200€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Bene, quello che pensavo pure io, anche se ho difficoltà a trovare l'N70 a 200€ mentre gli altri due....sono semplicemente difficili da trovare
![]() Cercherò meglio, ma avete confermato le mie idee. Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.