|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nesli..
ciao ^^
vorrei segnalarvi un nuovo rapper,che ha da poco firmato per una major (l'Universal),Nesli! Nell'underground è già conosciuto da un bel pò,sia per i suoi cd (eccezionali *_*)sia perchè è stato il produttore (ed è anche il fratello xD ) dell'ormai noto Fabri Fibra..(anche se sono mooolto diversi) Potete ascoltare l'anteprima del suo cd(le verità nascoste) qui http://universalmusic.it/ecards/nesli_leveritanascoste/ .. Fatemi sapere che ne pensate.. Merita davvero! :P teste mobili 4 life.. ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...un modo come un altro per dire che non fa per me
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
ma quel fabri fibra che dall'alto della sua sfolgorante carriera ha bellamente mandato affanQ i due tizi delle iene (quelli della candid della foto) mentre altri personaggiucoli della musica (tipo Bob Geldof e Giorgia) si prestavano tranquillamente?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ho sentito tutto l'album, noioso e ripetitivo..non ci siamo proprio.meglio il fratello(parlo dei primi album..)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

Beta per la vita! ..