|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
[Roma] Scheda Video AGP Radeon 8500 64MB BBA + Modem Adsl PCI + Catena SCSI + Varie
Vendo i seguenti componenti:
1) Scheda Video Radeon 8500 BBA --> VENDUTA 2) Modem Adsl PCI chipset ITEX --> 25 euro 3) Catena SCSI Plextor + Controller Adaptec 2940UW --> 15 euro 4) 2 Unità 486 estremamente compatte Unysis --> 10 euro Precedenza per consegna a mano (x la zona in pvt) Precedenza per blocchi Precedenza ai miei prezzi Valuto la spedizione Ci tengo a precisare massima serietà visto che ho effettuato vari acquisti e varie vendite su questo forum col 100% di soddisfazione da parte di tutti 2) Modem ADSL PCI chipset ITEX Modem Interno PCI ADSL con Chipset ITEX; identico al modem ATLANTIS I-STORM mod. ATLSI con chipset ITEX. NON AVRETE PIU' QUELLE FASTIDIOSE DISCONNESSIONI O BLOCCHI DI LINEA A CAUSA DI MODEM ADLS USB Vola in Rete fino a 8Mb in download e 1Mb in upload ![]() Lo cedo completo di scatola, manuale, CDROM perchè non lo uso più (ora utilizzo un router); ma è perfetto per collegare un computer al doppino telefonico con conettività ADSL; se avete dei dubbi chiedetemi pure senza problemi. Lo ho pagato davvero molto ma è sempre stato veloce, stabile e non mi ha mai lasciato a piedi! :-) Per avere più informazioni, se volete potete vedere il manuale equivalente dell'Atlantis I-Storm in Italiano da quì : http://www.atlantis-land.com/manuali...0PCI(ITEX).zip Vi consiglio di scaricare i driver più recenti (tutti i sistemi operativi incluso winxp) di quelli presenti nel CDROM che includo, direttamente da quì (selezionando il modello ATLISI - connettività ADSL - Driver) : http://www.atlantis-land.com/download.php ![]() ![]() CARATTERISTICHE TECNICHE - Modem interno ADSL su Bus PCI 2.1 - Compatibile Win95/98/98SE/ME/NT4.0/XP anche Linux non ufficialmente - Accesso a Internet via ADSL per connessioni fino 8Mbps - Standard: ITU-T G.992.1 (G.DMT), ITU-T G.992.2 (G.Lite) - Velocità: G.992.1 (G.DMT): 8Mbps downstream, 1 Mbps upstream G.992.2 (G.Lite):1.5Mbps downstream, 512Kbps upstream - Interfaccia: PCI 2.1 32bit - Omologazione Ministero delle Comunicazioni Protocolli supportati: PPP over ATM (RFC 2364) PPP over Ethernet (RFC 2516)* Bridged Ethernet over ATM (RFC 1483) Classical IP over ATM (RFC 1577) Standard: ITU-T G.992.1 (G.DMT) ITU-T G.992.2 (G.Lite) Velocità dati: G.992.1 (G.DMT): 8Mbps downstream, 1 MBps upstream 3) Catena SCSI Plextor + Controller Adaptec 2940UW 1 Masterizzatore 12432 2 Lettori 40x 1 Controller SCSI UW (che fa boot) ![]() Masterizzatore Cd Plextor 12432 - Specifiche ![]() Lettore UltraPlex 40x - Specifiche ![]() Controller Adaptec 2940UW - Specifiche Il controller funziona regolarmente (testato con HD SCSI) Il masterizzatore e i lettori hanno la loro scatola originale e sono forniti di manuali. Il masterizzatore e i lettori non sono testati e non mi assumo nessuna respondabilità sul loro eventuale non funzionamento. Regalo il cavo SCSI modificato per renderlo rounded. 4) 2 Unità 486 compatte Unysis ![]() Ultima modifica di kinn : 29-04-2007 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
20 euro SS incluse per la 8500?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda per un unisys.
Mi dici caratteristiche esatte ? (ram, disco, etc etc) Hai solo l'unità centrale ? Funziona bene ? Misure esatte ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è il righello apposta per le misure, mi pare sia da 15 o da 20cm quel righello ho solo l'unità centrale perchè si collega a qualsiasi periferica, hd mi pare 750MB, ram non so li vendo come non funzionanti visto il prezzo esiguo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se non son funzionanti allora non mi interessano, non puoi provarli ? Il righello lo vedo, ma appunto non capisco da quanto sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
20 euro consegna a mano? Nel caso vada bene, ti faccio sapere le modalità, perchè manderei una persona di Roma di mia conoscenza, che poi me la farà avere con comodo...
Fammi sapere se ti aggrada
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uno l'ho aperto per vedere i componenti ma da quando l'ho rimontato (sicuramente male) non va +, il gemello sta in cantina e devo andarlo a cercare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up pasquale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up domenicale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
venduta la radeon 8500
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.