|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
collegare la X360 in live via wireless
ciao a tutti da pochi gg ho la 360 e mi è venuta voglia di collegarla in LIVE.
Io ho un modem router wireless che uso per il pc. Come procedo? devo acquistare qualcosa per la XBOX360 per farla comunicare?parto da zero. ho cercato qualche guida ma ne ho trovate solo in inglese ![]() chiedo a voi come procedere grazie a tutti ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
c'è il thread ufficiale per la connessione al live... oppura guarda qui..
http://forums.xbox.com/8681567/ShowPost.aspx cmq ti serve l'adattatore wireless per la 360 (70€).. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
è molto semplice: compri l'adattatore wirelesse che si collega con l'usb alla x360, da lì in poi dovrebbe essere tutto automatico, riconoscimento della rete wireless, sottoscrizione del servizio live (se c'è connessione internet) etc etc
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
min***a 79€ l'adattatore... mi sa che rimango alle vecchie maniere via cavo
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
c'è il thread ufficiale
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.