|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Livorno
|
(Li+Pi+sped) Vendo XFX 8800 GTX
Come da topic vendo una XFX 8800 GTX 768 nuova con garanzia
prezzo 490 come sempre precedenza consegna a mano spedizione a scelta e carico acquirente non inquinate thread con offerte al ribasso o scambi xchè non faccio scambi IL PREZZO é A NORMA REGOLAMENTO XCHé PREZZO MINIMO SU WEB IN NEGOZI SERI CHE NON EVADONO IVA é 589 da eprice |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
anche se prendi come riferimento eprice il prezzo dovrebbe essere 471.2 euro
considerando il prezzo più basso in rete nei negozi italiani: 427 euro up e basta
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 19-04-2007 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() In ogni caso, come facevi notare, purtroppo ( o per fortuna, dipende dai punti di vista ) non si può scegliere il negozio " serio " o " meno serio " su cui fare riferimento.... quindi alla fine il venditore dovrebbe adeguare il prezzo a quello più basso in rete. ![]() Detto questo buona vendita per il venditore e questa bestia di scheda |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dove la trovi la GTX a 471? io ho usato trovaprezzi e il piu basso mi da eprice 589 x la GTX XFX non altre marche
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
mi metto in coda, ma con leggera limata
![]()
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
http://www.gigapc.it/prodotti/compon...codprod=vga520
Direi che qui è scritto chiaramente iva inclusa.. quindi a regolamento dovrebbe essere 445 + ss(535/1.2=445,4).. intanto UP per te che sei sicuramente un ottimo venditore.. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
purtroppo non posso fare limate sul prezzo perchè io l'iva la pago e poi offro scheda nuova con garanzia ....quel link è di un negozio che io non ho mai sentito
gia il mio prezzo mi sembra che sia ottimo a chi va bene basta farsi avanti e chi mi conosce sa che sono serio |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
purtroppo il regolamento parla chiaro
sono costretto a chiudere ragazzi per favore, rispettate il regolamento alla lettera....non uscitevene ogni volta con frasi del tipo "io l'iva la pago"....il regolamento è quello e se non vi sta bene, potete benissimo vendere altrove grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.